Politica

Campania, Cultura. Caldoro “Chiederemo un dibattito in Aula sul San Carlo”

Napoli, 21 Gennaio – “La Regione revoca i finanziamenti del lirico napoletano. Soldi pubblici per la cultura usati per finalità politiche e personali. Sono ancora troppo poche le voci critiche. Noi chiederemo un dibattito in Consiglio”. Così Stefano Caldoro, capo della opposizione di centrodestra in Campania, interviene sui social in relazione al dibattito sul Teatro San Carlo, con un post dal titolo ‘Le mani di De Luca sul San Carlo’.
Scisciano Notizie è orgoglioso di offrire gratuitamente a tutti i cittadini centinaia di nuovi contenuti: notizie, approfondimenti esclusivi, interviste agli esperti, inchieste, video e tanto altro. Tutto questo lavoro però ha un grande costo economico. Per questo chiediamo a chi legge queste righe di sostenerci. Di darci un contributo minimo, fondamentale per il nostro lavoro. Sostienici con una donazione. Grazie.
 
SciscianoNotizie.it crede nella trasparenza e nell'onestà. Pertanto, correggerà prontamente gli errori. La pienezza e la freschezza delle informazioni rappresentano due valori inevitabili nel mondo del giornalismo online; garantiamo l'opportunità di apportare correzioni ed eliminare foto quando necessario. Scrivete a [email protected] . Questo articolo è stato verificato dall'autore attraverso fatti circostanziati, testate giornalistiche e lanci di Agenzie di Stampa.