Politica

Campania, Covid-19. Di Maiolo: “Piccole e medie imprese sono motore economia, occorre sostenerle”

loading...

Napoli, 3 Settembre – “Le piccole e medie imprese sono il motore della nostra economia, creano occupazione e benessere. In questi giorni ho incontrato tanti imprenditori, sfiancati dalla crisi determinata dal lockdown, ma determinati a non mollare.

Occorre far sentire il sostegno di una politica che incentivi gli investimenti, agevoli le assunzioni ma soprattutto faciliti la vita delle aziende snellendo procedure burocratiche e favorendo la creazione di infrastrutture, collegamenti e servizi”. Lo dichiara Felice Di Maiolo, sindaco del Comune di Mariglianella dal 2010 al 2020, consigliere delegato della Città metropolitana di Napoli dal 2016 al 2020, candidato al Consiglio regionale con la lista Fare Democratico – Popolari a sostegno di De Luca presidente.

Scisciano Notizie è orgoglioso di offrire gratuitamente a tutti i cittadini centinaia di nuovi contenuti: notizie, approfondimenti esclusivi, interviste agli esperti, inchieste, video e tanto altro. Tutto questo lavoro però ha un grande costo economico. Per questo chiediamo a chi legge queste righe di sostenerci. Di darci un contributo minimo, fondamentale per il nostro lavoro. Sostienici con una donazione. Grazie.
 
SciscianoNotizie.it crede nella trasparenza e nell'onestà. Pertanto, correggerà prontamente gli errori. La pienezza e la freschezza delle informazioni rappresentano due valori inevitabili nel mondo del giornalismo online; garantiamo l'opportunità di apportare correzioni ed eliminare foto quando necessario. Scrivete a [email protected] . Questo articolo è stato verificato dall'autore attraverso fatti circostanziati, testate giornalistiche e lanci di Agenzie di Stampa.