Politica

Campania, coronavirus. A. Cesaro-Di Scala (FI):”Sport non è solo calcio, consentire ripresa con regole anche per pesca sportiva e ricreativa”

loading...

Napoli, 4 Maggio – “Se la legge è uguale per tutti, De Luca consenta anche alla pesca sportiva e ricreativa campana quanto ha concesso a De Laurentiis e di riflesso ad altre discipline sportive”. Lo affermano il capogruppo regionale campano di Forza Italia Armando Cesaro e la consigliera regionale campana di Forza Italia, presidente della commissione Sburocratizzazione del Consiglio regionale della Campania Maria Grazia Di Scala.

“La pesca – sottolineano gli esponenti di Forza Italia – è forse tra le attività sportive quella meno rischiosa in termini di contagio ed è quindi inconcepibile vietarne la pratica in sicurezza, tanto più in una regione che vanta 500 chilometri di costa e ben tre isole”.

“Si superi dunque questa ingiustificata disparità di trattamento, si consenta agli appassionati di pesca la possibilità di svolgerla tranquillamente, ovviamente con tutte le cautele che l’emergenza coronavirus impone”, concludono Cesaro e Di Scala.

Scisciano Notizie è orgoglioso di offrire gratuitamente a tutti i cittadini centinaia di nuovi contenuti: notizie, approfondimenti esclusivi, interviste agli esperti, inchieste, video e tanto altro. Tutto questo lavoro però ha un grande costo economico. Per questo chiediamo a chi legge queste righe di sostenerci. Di darci un contributo minimo, fondamentale per il nostro lavoro. Sostienici con una donazione. Grazie.
 
SciscianoNotizie.it crede nella trasparenza e nell'onestà. Pertanto, correggerà prontamente gli errori. La pienezza e la freschezza delle informazioni rappresentano due valori inevitabili nel mondo del giornalismo online; garantiamo l'opportunità di apportare correzioni ed eliminare foto quando necessario. Scrivete a [email protected] . Questo articolo è stato verificato dall'autore attraverso fatti circostanziati, testate giornalistiche e lanci di Agenzie di Stampa.