Politica

Campania, Ciarambino (M5S):”Noi unica opposizione a De Luca, Cesaro si preoccupi dei suoi guai giudiziari”

Napoli, 8 Gennaio – “Cesaro stesse sereno. Dopo essere stati l’unica vera opposizione a De Luca in Campania per cinque anni, mentre sotto i nostri occhi si consumavano gli accordi e le spartizioni di nomine tra i compagni di banco di Armandino e i sodali di De Luca, non ci abbasseremo mai al livello di chi ha devastato la nostra regione. Un’opera di distruzione in continuità con la gestione fallimentare di quel Caldoro che oggi vogliono farci credere ricandidato in Campania.

Armandino che, dopo grandi sofferenze, non ebbe il coraggio di votare neppure la mozione di sfiducia a De Luca presentata dal suo stesso partito, si concentrasse piuttosto sui suoi guai giudiziari, che potrebbero mettere a rischio la sua ricandidatura. Ma gli garantiamo fin da ora che in tal caso i cittadini della Campania se ne farebbero una ragione”. Così la capogruppo regionale del Movimento 5 Stelle Valeria Ciarambino.


Caro lettore, SciscianoNotizie.it non ha mai ricevuto contributi statali e provvede alle sue spese autofinanziandosi attraverso sottoscrizioni volontarie. La redazione lavora senza sosta, giorno e notte, per fornire aggiornamenti precisi ed affidabili sulle notizie del territorio. Se apprezzi il nostro lavoro, da sempre per te gratuito, e se ci leggi tutti i giorni, ti chiediamo un piccolo contributo per supportarci. Grazie!

SciscianoNotizie.it crede nella trasparenza e nell'onestà. Pertanto, correggerà prontamente gli errori. La pienezza e la freschezza delle informazioni rappresentano due valori inevitabili nel mondo del giornalismo online; garantiamo l'opportunità di apportare correzioni ed eliminare foto quando necessario. Scrivete a [email protected] Questo articolo è stato verificato dall'autore attraverso fatti circostanziati, testate giornalistiche e lanci di Agenzie di Stampa