Politica

Campania, Ciarambino (M5S):”Minacce a comandante Maiello attestano impegno contro illegalità a Pomigliano”

loading...

Solidarietà della vicepresidente del Consiglio regionale della Campania

Napoli, 5 Maggio – “Le minacce subite dal comandante Luigi Maiello sono la dimostrazione dell’impegno che la polizia municipale di Pomigliano d’Arco sta portando avanti a testa alta contro ogni forma di illegalità.

Sono certa che non saranno iniziative come questa a fermare l’opera del comandante Maiello e di tutti i suoi uomini, a cui va la mia più totale vicinanza e a cui dico che non li lasceremo soli fino a quando non saranno identificati gli artefici di queste vili intimidazioni”. Così la vicepresidente del Consiglio regionale della Campania, nel commentare le minacce di morte e il dossieraggio contro il comandante della polizia locale di Pomigliano d’Arco, Luigi Maiello. 

Scisciano Notizie è orgoglioso di offrire gratuitamente a tutti i cittadini centinaia di nuovi contenuti: notizie, approfondimenti esclusivi, interviste agli esperti, inchieste, video e tanto altro. Tutto questo lavoro però ha un grande costo economico. Per questo chiediamo a chi legge queste righe di sostenerci. Di darci un contributo minimo, fondamentale per il nostro lavoro. Sostienici con una donazione. Grazie.
 
SciscianoNotizie.it crede nella trasparenza e nell'onestà. Pertanto, correggerà prontamente gli errori. La pienezza e la freschezza delle informazioni rappresentano due valori inevitabili nel mondo del giornalismo online; garantiamo l'opportunità di apportare correzioni ed eliminare foto quando necessario. Scrivete a [email protected] . Questo articolo è stato verificato dall'autore attraverso fatti circostanziati, testate giornalistiche e lanci di Agenzie di Stampa.