Politica

Campania, Ciarambino: “Di Maio ha ragione. Serve confronto, non capri espiatori”

La capogruppo regionale M5S: “Stop a partito autoreferenziale, torniamo a essere comunità democratica

Napoli, 16 Giugno – “Chi sente di appartenere alla comunità che abbiamo costruito in anni di lavoro sul territorio non può non interrogarsi sul presente e sul futuro del Movimento 5 stelle. La situazione del M5S non è mai stata tanto critica e non si può continuare a trovare capri espiatori alle responsabilità. Quello che viene fuori dalle urne è un segnale grave, che non è più possibile ignorare. E non si può ignorare neppure il malcontento interno per una gestione in cui non c’è più alcuno spazio per il confronto”. Lo dichiara la capogruppo M5S al Consiglio regionale della Campania Valeria Ciarambino.

“Oggi Luigi Di Maio ha spiegato con onestà intellettuale e senza dietrologie che è necessario ascoltare i territori e fare proposte concrete e realizzabili per uscire dalla crisi economica che attanaglia il Paese. Concordo con lui – conclude Ciarambino – torniamo a essere comunità democratica, che lavora per il bene del Paese, e non più partito autoreferenziale”.

Scisciano Notizie è orgoglioso di offrire gratuitamente a tutti i cittadini centinaia di nuovi contenuti: notizie, approfondimenti esclusivi, interviste agli esperti, inchieste, video e tanto altro. Tutto questo lavoro però ha un grande costo economico. Per questo chiediamo a chi legge queste righe di sostenerci. Di darci un contributo minimo, fondamentale per il nostro lavoro. Sostienici con una donazione. Grazie.
 
SciscianoNotizie.it crede nella trasparenza e nell'onestà. Pertanto, correggerà prontamente gli errori. La pienezza e la freschezza delle informazioni rappresentano due valori inevitabili nel mondo del giornalismo online; garantiamo l'opportunità di apportare correzioni ed eliminare foto quando necessario. Scrivete a [email protected] . Questo articolo è stato verificato dall'autore attraverso fatti circostanziati, testate giornalistiche e lanci di Agenzie di Stampa.