Il capogruppo azzurro: no accuse ingiuste e generalizzate al corpo
Napoli, 3 Maggio – «Il corpo della polizia penitenziaria non merita accuse ingiuste e generalizzate, che rischiano solo di esacerbare il clima all’interno dei circuiti penitenziari». A dirlo è Annarita Patriarca, capogruppo di Forza Italia nel consiglio regionale della Campania.
«La difesa dei diritti dei detenuti non può essere esercitata attaccando una forza di polizia a cui noi tutti dovremmo rivolgere soltanto parole di apprezzamento per le difficoltà in cui è costretta a lavorare e per i sacrifici che quest’attività impone di assumere».
«Saremo sempre dalla parte di chi onora lo Stato con i sacrifici e con lo spirito di servizio», ha concluso l’esponente azzurro.
Scisciano Notizie è orgoglioso di offrire gratuitamente a tutti i cittadini centinaia di nuovi contenuti: notizie, approfondimenti esclusivi, interviste agli esperti, inchieste, video e tanto altro. Tutto questo lavoro però ha un grande costo economico. Per questo chiediamo a chi legge queste righe di sostenerci. Di darci un contributo minimo, fondamentale per il nostro lavoro. Sostienici con una donazione. Grazie. |
SciscianoNotizie.it crede nella trasparenza e nell'onestà. Pertanto, correggerà prontamente gli errori. La pienezza e la freschezza delle informazioni rappresentano due valori inevitabili nel mondo del giornalismo online; garantiamo l'opportunità di apportare correzioni ed eliminare foto quando necessario. Scrivete a [email protected] . Questo articolo è stato verificato dall'autore attraverso fatti circostanziati, testate giornalistiche e lanci di Agenzie di Stampa. |
