Politica

Campania, carabiniere aggredito. Iovino (M5S):”Episodio vile contro chi difende la nostra sicurezza”

loading...

Il deputato e componente della Commissione Difesa commenta il ferimento del militare a Castellammare di Stabia

 

Napoli, 2 Agosto – “La vile aggressione subita da un esponente dell’Arma dei carabinieri a Castellammare di Stabia è un atto gravissimo che va condannato con estrema fermezza. Un episodio che ha visto vittima di una violenza inaudita un difensore dei cittadini che, con senso del dovere, era intervenuto per sedare una lite e placare gli animi.

Un gesto ai danni di un nostro militare è un gesto contro lo Stato e che deve, per questo, indignare tutti noi. Sono vicino alla famiglia del carabiniere ferito, al quale faccio i migliori auguri, certo che tornerà presto a servire un Paese che non smetterà mai di essere orgoglioso di cittadini come lui”. Così il deputato e componente della Commissione Difesa Luigi Iovino, nel commentare l’aggressione subita da un carabiniere intervenuto nel tentativo di sedare una lite a Castellammare di Stabia.

Scisciano Notizie è orgoglioso di offrire gratuitamente a tutti i cittadini centinaia di nuovi contenuti: notizie, approfondimenti esclusivi, interviste agli esperti, inchieste, video e tanto altro. Tutto questo lavoro però ha un grande costo economico. Per questo chiediamo a chi legge queste righe di sostenerci. Di darci un contributo minimo, fondamentale per il nostro lavoro. Sostienici con una donazione. Grazie.
 
SciscianoNotizie.it crede nella trasparenza e nell'onestà. Pertanto, correggerà prontamente gli errori. La pienezza e la freschezza delle informazioni rappresentano due valori inevitabili nel mondo del giornalismo online; garantiamo l'opportunità di apportare correzioni ed eliminare foto quando necessario. Scrivete a [email protected] . Questo articolo è stato verificato dall'autore attraverso fatti circostanziati, testate giornalistiche e lanci di Agenzie di Stampa.