Politica

Campania, Bus Eav. Nappi (Lega): “2 ore per percorrere 11 chilometri, nuovo record della coppia De Luca-De Gregorio!”

Napoli, 21 Settembre – “Nella giornata in cui la Circum si ferma ancora una volta – causa un evento straordinario come la pioggia – segnaliamo il nuovo primato negativo raggiunto da Eav e dalla coppia De Luca-De Gregorio: i bus hanno impiegato 2 ore per coprire gli 11 chilometri che separano Vico Equense da Sorrento.

Un esordio davvero col botto per il servizio su gomma che, nelle intenzioni di Ente autonomo Volturno, avrebbe dovuto supportare il disastroso servizio su ferro e che invece si è tramutato nell’ennesima mattinata di disagi per pendolari, lavoratori, studenti.

Non mettiamo limiti alla provvidenza: i record sono fatti per essere battuti e, fino a quando non decideranno di dimettersi per manifesta incapacità, i vertici dell’azienda di trasporto regionale hanno tutte le carte in regola per ottenere altri importanti… insuccessi”. Lo afferma Severino Nappi, capogruppo della Lega nel Consiglio regionale della Campania.

Scisciano Notizie è orgoglioso di offrire gratuitamente a tutti i cittadini centinaia di nuovi contenuti: notizie, approfondimenti esclusivi, interviste agli esperti, inchieste, video e tanto altro. Tutto questo lavoro però ha un grande costo economico. Per questo chiediamo a chi legge queste righe di sostenerci. Di darci un contributo minimo, fondamentale per il nostro lavoro. Sostienici con una donazione. Grazie.
 
SciscianoNotizie.it crede nella trasparenza e nell'onestà. Pertanto, correggerà prontamente gli errori. La pienezza e la freschezza delle informazioni rappresentano due valori inevitabili nel mondo del giornalismo online; garantiamo l'opportunità di apportare correzioni ed eliminare foto quando necessario. Scrivete a [email protected] . Questo articolo è stato verificato dall'autore attraverso fatti circostanziati, testate giornalistiche e lanci di Agenzie di Stampa.