Sports

Calcio – Serie D: il Nola inserito nel Girone I insieme al Palermo

Napoli, 9 Agosto – Quest’anno la Serie D è più che mai espressione delle grandi città e, allo stesso tempo, dei piccoli borghi d’Italia. Il Dipartimento Interregionale ha ufficializzato la composizione dei Gironi 2019/20: ai nastri di partenza 166 formazioni divise in nove gironi, dei quali il B e il C a 20 squadre e gli altri nel classico format a 18.

 Dopo i Gironi, la prossima settimana sarà la volta della pubblicazione dei calendari. Il campionato partirà con la prima giornata domenica 1 settembre. Novità assoluta il Palermo che è stato inserito nel Girone I, assieme ad Acireale, Biancavilla, Castrovillari, Cittanovese, Corigliano Calabro, Giugliano, Licata, Marina di Ragusa, Marsala, Acr Messina, Fc Messina, Nola, Palermo, Palmese, Roccella, Savoia, San Tommaso e Troina.


Caro lettore, SciscianoNotizie.it non ha mai ricevuto contributi statali e provvede alle sue spese autofinanziandosi attraverso sottoscrizioni volontarie. La redazione lavora senza sosta, giorno e notte, per fornire aggiornamenti precisi ed affidabili sulle notizie del territorio. Se apprezzi il nostro lavoro, da sempre per te gratuito, e se ci leggi tutti i giorni, ti chiediamo un piccolo contributo per supportarci. Grazie!

SciscianoNotizie.it crede nella trasparenza e nell'onestà. Pertanto, correggerà prontamente gli errori. La pienezza e la freschezza delle informazioni rappresentano due valori inevitabili nel mondo del giornalismo online; garantiamo l'opportunità di apportare correzioni ed eliminare foto quando necessario. Scrivete a [email protected] Questo articolo è stato verificato dall'autore attraverso fatti circostanziati, testate giornalistiche e lanci di Agenzie di Stampa