Sports

Calcio Dilettanti – A.C. Scisciano-San Giuseppe 3-1: per i biancorossi il sogno continua

Brusciano, 20 Febbraio  – Vince ancora l’A.C. Scisciano del presidente Ruopolo: la 21ª giornata termina con il risultato di 3-1 contro il San Giuseppe. Nel primo tempo San Giuseppe cerca di rendersi subito pericoloso con Liguoro che cerca Roman con un lancio in profondità, ma il numero 9 manda la palla di poco sopra la traversa. Sciscianesi rispondono subito all’azione ospite con una giocata che porta al vantaggio: Gerolino cerca Martino che aggancia la palla e infila Menzione segnando il gol del vantaggio.

San Giuseppe che trova il pareggio con un colpo di testa di Cutolo al minuto 14, parabola complicata che beffa la difesa Sciscianese. I biancorossi, sempre padroni del campo, trovano il nuovo vantaggio con Zambrano che conclude in rete un’azione di Falco Gianluca dalla fascia sinistra e sigla la sua prima rete con la nuova maglia. Martino al 34’ segna la sua doppietta personale, un premio per l’ottima prestazione dimostrata.

Secondo tempo senza reti che viaggia sullo stesso copione della prima frazione di gara. Marra sempre bravo e attento a negare l’accorcio ospite. Padroni di casa che creano tanto, su tutti Mario Romano, il quale in un azione avanti al portiere non riesce a chiudere definitivamente il match.

Dopo l’ottima vittoria esterna nel turno infrasettimanale di Casamarciano, l’A.C. Scisciano sorride ancora e si rilancia verso il prossimo match. Prossimo appuntamento impegno in trasferta a Palma Campania contro il Vico Calcio.

Andrea Siniscalchi

 

Scisciano Notizie è orgoglioso di offrire gratuitamente a tutti i cittadini centinaia di nuovi contenuti: notizie, approfondimenti esclusivi, interviste agli esperti, inchieste, video e tanto altro. Tutto questo lavoro però ha un grande costo economico. Per questo chiediamo a chi legge queste righe di sostenerci. Di darci un contributo minimo, fondamentale per il nostro lavoro. Sostienici con una donazione. Grazie.
 
SciscianoNotizie.it crede nella trasparenza e nell'onestà. Pertanto, correggerà prontamente gli errori. La pienezza e la freschezza delle informazioni rappresentano due valori inevitabili nel mondo del giornalismo online; garantiamo l'opportunità di apportare correzioni ed eliminare foto quando necessario. Scrivete a [email protected] . Questo articolo è stato verificato dall'autore attraverso fatti circostanziati, testate giornalistiche e lanci di Agenzie di Stampa.