Comuni

Caivano, stesa. Don Patriciello: “Quello che è successo qui è l’anticamera dell’inferno, è una vergogna grande come il Monte Bianco”

Napoli, 11 Luglio – All’omelia della Messa per le Comunioni di cinque bambini, Don Maurizio Patriciello, parroco al Parco Verde di Caivano, alla ‘stesa’ di giovedì scorso dedica solo un passaggio iniziale, ma con parole forti. ” Quello che è successo qui – dice – è l’anticamera dell’inferno, è una vergogna grande come il Monte Bianco.

E ci vorrebbe una risposta di tutti. Qui al Parco Verde siamo 5 mila – aggiunge – lo so che , come per Don Abbondio , il coraggio uno da solo non se lo può dare, ma se continuiamo così, no non cambierà mai niente “.

Quanto all’annullamento del campo estivo per i bambini della parrocchia, Don Patriciello ha detto all’ ANSA che valuterà se confermare o meno la decisione.

Scisciano Notizie è orgoglioso di offrire gratuitamente a tutti i cittadini centinaia di nuovi contenuti: notizie, approfondimenti esclusivi, interviste agli esperti, inchieste, video e tanto altro. Tutto questo lavoro però ha un grande costo economico. Per questo chiediamo a chi legge queste righe di sostenerci. Di darci un contributo minimo, fondamentale per il nostro lavoro. Sostienici con una donazione. Grazie.
 
SciscianoNotizie.it crede nella trasparenza e nell'onestà. Pertanto, correggerà prontamente gli errori. La pienezza e la freschezza delle informazioni rappresentano due valori inevitabili nel mondo del giornalismo online; garantiamo l'opportunità di apportare correzioni ed eliminare foto quando necessario. Scrivete a [email protected] . Questo articolo è stato verificato dall'autore attraverso fatti circostanziati, testate giornalistiche e lanci di Agenzie di Stampa.