Politica

Caivano, Cirillo (+Europa): “Voto unica possibilità di cambiamento contro le vecchie logiche politiche”

Napoli, 16 Ottobre – “Quanto è successo e succede a Caivano ci racconta una sola verità: c’è bisogno di un cambiamento reale che rimetta al centro la sana politica ed esaudisca la richiesta dei cittadini di legalità e rispetto delle regole e del senso civico”. Così il consigliere regionale di Più Europa Luigi Cirillo.

“Non voglio puntare il dito contro chi non aveva ben compreso quanto accadeva a Caivano e ha pensato di tutelare interessi di parte – aggiunge – Ma lasciatemi dire che spero che questa comunità possa scegliere una nuova amministrazione comunale al più presto.

Il voto può rappresentare l’unica occasione di cambiamento a patto che si faccia spazio ad una nuova classe dirigente. Giovani che negli anni hanno dimostrato di voler migliorare le cose, persone in gamba che nulla hanno a che vedere con le vecchie logiche politiche. Io sono e sarò dalla loro parte”.

Scisciano Notizie è orgoglioso di offrire gratuitamente a tutti i cittadini centinaia di nuovi contenuti: notizie, approfondimenti esclusivi, interviste agli esperti, inchieste, video e tanto altro. Tutto questo lavoro però ha un grande costo economico. Per questo chiediamo a chi legge queste righe di sostenerci. Di darci un contributo minimo, fondamentale per il nostro lavoro. Sostienici con una donazione. Grazie.
 
SciscianoNotizie.it crede nella trasparenza e nell'onestà. Pertanto, correggerà prontamente gli errori. La pienezza e la freschezza delle informazioni rappresentano due valori inevitabili nel mondo del giornalismo online; garantiamo l'opportunità di apportare correzioni ed eliminare foto quando necessario. Scrivete a [email protected] . Questo articolo è stato verificato dall'autore attraverso fatti circostanziati, testate giornalistiche e lanci di Agenzie di Stampa.