Brusciano, 22 Agosto – Brusciano contro la violenza sulle donne. Stasera ore 21. Il carro del comitato Passo Veloce, nell’ ambito della tematica di più ampio respiro per la legalità, tratterà il tema della violenza sulle donne. Raduno ore 21 vicino alla pasticceria De Rosa , dolce e caffè, via Camillo Cucca. Coreografie Clelia Cortini modern dance con i ballerini del panorama internazionale Daniela e Giuseppe.
Si sfila con il comitato Passo Veloce per i diritti e la dignità, per le donne che subiscono senza trovare il coraggio di ribellarsi , per quelle che non ci sono più , per quelle che portano i danni dei maltrattamenti nell’ anima. Uomini fate sentire la vostra presenza se credete che le donne vanno solo accarezzate e incoraggiate e non schiacciate. Siate presenza uomini e donne di pari amore e opportunità. La società civile ha un peso. Fai sentire il peso della tua presenza.
Col Passo Veloce e con il passo a due per le strade della città. Brusciano per la legalità ha la sensibilità di una madre. Non solo parianti, ma pensanti. Indossa i colori dell’ amore. Brusciano sei tu…siamo noi e la nostra immensa empatia. Stasera si può. scrivere la più bella pagina di woman in Red. Non accampare scuse, lo devi a te e alle tante donne che hanno bisogno di essere incoraggiate per non morire dentro.
Anita Capasso
Scisciano Notizie è orgoglioso di offrire gratuitamente a tutti i cittadini centinaia di nuovi contenuti: notizie, approfondimenti esclusivi, interviste agli esperti, inchieste, video e tanto altro. Tutto questo lavoro però ha un grande costo economico. Per questo chiediamo a chi legge queste righe di sostenerci. Di darci un contributo minimo, fondamentale per il nostro lavoro. Sostienici con una donazione. Grazie. |
SciscianoNotizie.it crede nella trasparenza e nell'onestà. Pertanto, correggerà prontamente gli errori. La pienezza e la freschezza delle informazioni rappresentano due valori inevitabili nel mondo del giornalismo online; garantiamo l'opportunità di apportare correzioni ed eliminare foto quando necessario. Scrivete a [email protected] . Questo articolo è stato verificato dall'autore attraverso fatti circostanziati, testate giornalistiche e lanci di Agenzie di Stampa. |