Comuni

Brusciano, messaggio per il 25 aprile. Partito Democratico: “Nuove iniziative rivolte ai giovani”

Brusciano, 24 Aprile – “Il giorno della Liberazione sia un momento di profonda riflessione per tutti, affinché si consolidi come la nostra Repubblica si fondi sui valori della libertà, della democrazia, e dell’ anti-fascismo“. È questo il messaggio che lancia la locale sezione del PD di Brusciano con il nuovo direttivo ed il nuovo segretario, Pasquale Coppola, in occasione del 25 aprile.

Siamo pronti ad implementare la nostra iniziativa politica– si legge in una nota della locale sezione del Pd – soprattutto per avvicinare i giovani ad interessarsi alla vita della comunità cittadina. In questo momento così difficile per il Paese è necessario ritrovare i valori fondanti della nostra Repubblica. Nelle prossime settimane lavoreremo ad un nuovo programma di attività che renderemo noto a breve

Scisciano Notizie è orgoglioso di offrire gratuitamente a tutti i cittadini centinaia di nuovi contenuti: notizie, approfondimenti esclusivi, interviste agli esperti, inchieste, video e tanto altro. Tutto questo lavoro però ha un grande costo economico. Per questo chiediamo a chi legge queste righe di sostenerci. Di darci un contributo minimo, fondamentale per il nostro lavoro. Sostienici con una donazione. Grazie.
 
SciscianoNotizie.it crede nella trasparenza e nell'onestà. Pertanto, correggerà prontamente gli errori. La pienezza e la freschezza delle informazioni rappresentano due valori inevitabili nel mondo del giornalismo online; garantiamo l'opportunità di apportare correzioni ed eliminare foto quando necessario. Scrivete a [email protected] . Questo articolo è stato verificato dall'autore attraverso fatti circostanziati, testate giornalistiche e lanci di Agenzie di Stampa.