Comuni

Brusciano: La Scuola e la Chiesa, l’Associazionismo civile e culturale piangono la morte della prof.ssa Maria Sara Geri, madre dell’Avv. Giosy Romano

loading...

Il  cordoglio del Sindaco Avv. Peppe Montanile

 

Brusciano, 28 Luglio – La Comunità di Brusciano, la Scuola e la Chiesa, l’Associazionismo civile e culturale piangono la morte della Professoressa Maria Sara Geri avvenuta, all’età di 85 anni, il 27 luglio 2020. La Signora Geri era la vedova dell’Avvocato ed ex Sindaco di Brusciano, Francesco Romano e la madre dell’Avvocato ed anch’egli ex Sindaco di Brusciano, attuale Presidente ASI Napoli e Presidente CISE, Giosy  Romano.

Il triste annuncio è stato dato con il manifesto funebre dai figli, Domenico, Luigi e Giosy, dal fratello, Giuliano, dalle nuore, Stella, Claudia e Rosanna, i cognati, i nipoti ed i parenti tutti.

Il sociologo Ant onio Castaldo, dell’Istituto Europeo di Scienze Umane e Sociali, Iesus, ricorda “la stimatissima Signora Geri quale esemplare figura di docente ed educatrice, di operatrice di carità ed assidua partecipante, fin quando ha potuto, allo svolgimento della vita parrocchiale della Chiesa Santa Maria delle Grazie. Esprime a nome personale, familiare e della Comunità di Brusciano le condoglianze all’intera famiglia Romano-Geri“.

Il Sindaco di Brusciano, Avv. Peppe Montanile dalla sua pagina FB così si è espresso: “L’Amministrazione e il Consiglio Comunale sono vicini e si stringono al forte dolore della famiglia Romano ed ai cari Domenico, Luigi e Giosy, per la perdita della cara mamma, la Prof.ssa Maria Sara Geri”.

Le Esequie muoveranno dalla casa della famiglia Romano-Geri in Via Giovanni Esposito n. 17 a Brusciano martedì 28 luglio 2020 per la Parrocchia S. Maria delle Grazie ove verrà celebrato il rito funebre alle ore 15.30

Nel rispetto del protocollo governativo di sicurezza anti contagio da Covid-19, l’ingresso in Chiesa è limitato ad un ristretto numero di partecipanti con la mascherina. Ci si astiene dal porgere fisicamente le condoglianze.

Le redazioni di sciscianonotizie.it e monito.it partecipano sentitamente al dolore della famiglia Romano.

 

Scisciano Notizie è orgoglioso di offrire gratuitamente a tutti i cittadini centinaia di nuovi contenuti: notizie, approfondimenti esclusivi, interviste agli esperti, inchieste, video e tanto altro. Tutto questo lavoro però ha un grande costo economico. Per questo chiediamo a chi legge queste righe di sostenerci. Di darci un contributo minimo, fondamentale per il nostro lavoro. Sostienici con una donazione. Grazie.
 
SciscianoNotizie.it crede nella trasparenza e nell'onestà. Pertanto, correggerà prontamente gli errori. La pienezza e la freschezza delle informazioni rappresentano due valori inevitabili nel mondo del giornalismo online; garantiamo l'opportunità di apportare correzioni ed eliminare foto quando necessario. Scrivete a [email protected] . Questo articolo è stato verificato dall'autore attraverso fatti circostanziati, testate giornalistiche e lanci di Agenzie di Stampa.