Comunicati

Brusciano, Associazione Fronte Comune:”In un paese civile, i diritti, non possono essere regali da trovare sotto l’albero, ma sono la normalità!”

loading...

Brusciano, 7 Gennaio – E’ la risposta dei vertici dell’Associazione Fronte Comune alle dichiarazioni del consigliere comunale Antonio Castaldo, in merito alla risoluzione ed alla relativa riattivazione del Servizio Vaccinazioni al Presidio ASL NA3 di Brusciano.

Ci siamo occupati della questione dal primo momento, l’11/05/2018 il direttore del Distretto 48 Dr. Vaiano comunicava la sospensione del servizio per carenze tecnico strumentali ed il 04/07/2018 l’Associazione protocollava al Comune di Brusciano la 1° istanza per la riapertura del servizio, la 2° il  31/07/2018.

Appena ci siamo resi conto che l’attuale amministrazione di Brusciano avesse altre “priorità” e che non avremmo avuto sostegno, ci siamo confrontati direttamente con il Distretto 48, trovando nel Direttore Vincenzo Vaiano una persona cordiale e disponibile alla risoluzione.

Quando il consigliere comunale Antonio Castaldo il 22/10/2018, si recava all’esterno della Regione Campania, l’Associazione Fronte Comune il 19/10/2018, quindi tre giorni prima, inviava, come accordi, pec al Direttore Vaiano per richiedere la riapertura del Servizio.

Dopo diversi incontri, il Direttore Vaiano, ci informava di aver risolto i problemi tecnico strumentali e con la comunicazione del 11/12/2018, di essere in attesa, a stretto giro, del personale medico da inserire nel presidio per riattivare il servizio un giorno a settimana.

La notizia, insieme alla comunicazione ricevuta, fu pubblicata sulla pagina Facebook dell’Associazione lo stesso 11/12/2018.

 L’Associazione non cerca medaglie, la nostra gratificazione è quella di aver contribuito alla risoluzione di un disservizio ai nostri concittadini, ma chiediamo rispetto per il lavoro svolto.

Scisciano Notizie è orgoglioso di offrire gratuitamente a tutti i cittadini centinaia di nuovi contenuti: notizie, approfondimenti esclusivi, interviste agli esperti, inchieste, video e tanto altro. Tutto questo lavoro però ha un grande costo economico. Per questo chiediamo a chi legge queste righe di sostenerci. Di darci un contributo minimo, fondamentale per il nostro lavoro. Sostienici con una donazione. Grazie.
 
SciscianoNotizie.it crede nella trasparenza e nell'onestà. Pertanto, correggerà prontamente gli errori. La pienezza e la freschezza delle informazioni rappresentano due valori inevitabili nel mondo del giornalismo online; garantiamo l'opportunità di apportare correzioni ed eliminare foto quando necessario. Scrivete a [email protected] . Questo articolo è stato verificato dall'autore attraverso fatti circostanziati, testate giornalistiche e lanci di Agenzie di Stampa.