Magazine

Babbo Natale al Museo” Incanta i Bambini ad Avella

Avella, 12 Dicembre – Il magico spirito del Natale arriva ad Avella con l’evento straordinario “Babbo Natale al Museo”, uno spettacolo teatrale itinerante che trasformerà il suggestivo Museo Mia in un palcoscenico incantato il 16 dicembre.
**Esperienza Unica per Tutte le Famiglie**
Tre spettacoli imperdibili con inizio alle 18:00, 19:00 e 20:00 offrono un viaggio magico attraverso le meraviglie del Natale. Le famiglie avranno l’opportunità di immergersi nell’atmosfera festiva, grazie a una drammaturgia coinvolgente di Michela Acerra e la regia di Nicola Le Donne.
**Un Museo Trasformato in un Palcoscenico Unico**
Il Museo Mia, ricco di storia e cultura, si trasforma in uno spazio unico per accogliere la magia natalizia. I bambini avranno la possibilità di partecipare a uno spettacolo itinerante che li condurrà in un viaggio indimenticabile tra le tradizioni del Natale.
**Dettagli Pratici e Prenotazioni**
Per partecipare a questa straordinaria esperienza, la prenotazione è obbligatoria. I genitori possono prenotare direttamente presso il Museo Mia chiamando il numero 379 237 7322. Il contributo di soli 8 euro darà accesso non solo allo spettacolo itinerante ma anche a un’entusiasmante visita al museo immersivo.
**Un Natale Indimenticabile per i Bambini**
Con la partecipazione di talentuosi attori come Costantino Del Prete, Andrea Vicidomini, Flavia Mauro e Rosa Carrella, il progetto è prodotto da M&N’s e Teatro Bellavista in collaborazione con Teatro Auditorium Saviano, Avellarte e museo MIA che promuovono l’arte e la cultura a Avella.
Non lasciatevi sfuggire questa occasione unica di regalare ai vostri bambini un Natale indimenticabile. Immergetevi nell’atmosfera incantata di “Babbo Natale al Museo” ad Avella. 🎄🌟
Scisciano Notizie è orgoglioso di offrire gratuitamente a tutti i cittadini centinaia di nuovi contenuti: notizie, approfondimenti esclusivi, interviste agli esperti, inchieste, video e tanto altro. Tutto questo lavoro però ha un grande costo economico. Per questo chiediamo a chi legge queste righe di sostenerci. Di darci un contributo minimo, fondamentale per il nostro lavoro. Sostienici con una donazione. Grazie.
 
SciscianoNotizie.it crede nella trasparenza e nell'onestà. Pertanto, correggerà prontamente gli errori. La pienezza e la freschezza delle informazioni rappresentano due valori inevitabili nel mondo del giornalismo online; garantiamo l'opportunità di apportare correzioni ed eliminare foto quando necessario. Scrivete a [email protected] . Questo articolo è stato verificato dall'autore attraverso fatti circostanziati, testate giornalistiche e lanci di Agenzie di Stampa.