Comuni

Aversa, Epifania 2020: Commento di Mons. Spinillo

 

“La festa solenne dell’Epifania del Signore ci permette di contemplare ancora questo splendore, invocato per tutto il tempo natalizio come speranza grande in grado di avvolgere tutta l’umanità”

 

 

Aversa, 4 Gennaio – Il Vangelo di lunedì 6 gennaio 2020 ci racconta dell’arrivo a Betlemme dei Re Magi che “venuti dall’oriente per adorare il re”, seguono una stella che, come uno splendore nella notte, accompagna alla fonte della luce. Ecco, dunque, che la festa solenne dell’Epifania del Signore ci permette di contemplare ancora questo splendore, invocato per tutto il tempo natalizio come speranza grande in grado di avvolgere tutta l’umanità.

Lasciamoci coinvolgere da questo splendore, guardiamoci gli uni gli altri con la luce della carità di Cristo e riconosciamoci in quella fraternità che ci permette di essere pienamente figli di Dio.


Caro lettore, SciscianoNotizie.it non ha mai ricevuto contributi statali e provvede alle sue spese autofinanziandosi attraverso sottoscrizioni volontarie. La redazione lavora senza sosta, giorno e notte, per fornire aggiornamenti precisi ed affidabili sulle notizie del territorio. Se apprezzi il nostro lavoro, da sempre per te gratuito, e se ci leggi tutti i giorni, ti chiediamo un piccolo contributo per supportarci. Grazie!

SciscianoNotizie.it crede nella trasparenza e nell'onestà. Pertanto, correggerà prontamente gli errori. La pienezza e la freschezza delle informazioni rappresentano due valori inevitabili nel mondo del giornalismo online; garantiamo l'opportunità di apportare correzioni ed eliminare foto quando necessario. Scrivete a [email protected] Questo articolo è stato verificato dall'autore attraverso fatti circostanziati, testate giornalistiche e lanci di Agenzie di Stampa