Comuni

Avellino, centinaia di trattori in strada: la protesta degli agricoltori coinvolge l’Irpinia

Avellino, 29 Gennaio – Arriva anche in Irpinia la protesta degli agricoltori contro le politiche europee, il taglio dei benefit gasolio e l’aumento delle aliquote Irpef. Una non stop di tre giorni cominciata domenica nel centro di Avellino in piazza Kennedy e proseguita negli altri Comuni della provincia, come Flumeri e Grottaminarda.

Centinaia i trattori in strada, tanti i giovani scesi in campo per difendere il proprio futuro e la propria terra: “Situazione al collasso”, dicono. Chiedono la tutela del made in Italy e la riduzione dei prezzi in una manifestazione spontanea, senza bandiere di partito o associazioni.

Scisciano Notizie è orgoglioso di offrire gratuitamente a tutti i cittadini centinaia di nuovi contenuti: notizie, approfondimenti esclusivi, interviste agli esperti, inchieste, video e tanto altro. Tutto questo lavoro però ha un grande costo economico. Per questo chiediamo a chi legge queste righe di sostenerci. Di darci un contributo minimo, fondamentale per il nostro lavoro. Sostienici con una donazione. Grazie.
 
SciscianoNotizie.it crede nella trasparenza e nell'onestà. Pertanto, correggerà prontamente gli errori. La pienezza e la freschezza delle informazioni rappresentano due valori inevitabili nel mondo del giornalismo online; garantiamo l'opportunità di apportare correzioni ed eliminare foto quando necessario. Scrivete a [email protected] . Questo articolo è stato verificato dall'autore attraverso fatti circostanziati, testate giornalistiche e lanci di Agenzie di Stampa.