Comuni

Avellino, CANNTONA apre lo SPRING FEST

Avellino, 20 Marzo – Il TILT apre il proprio SPRING FEST il 22 Marzo 2019, celebrando uno dei momenti più incredibili dell’anno: la migrazione degli uccelli. Per questa occasione, l’evento vedrà la partecipazione di artisti di rilevanza nazionale: dalla cantautrice CRLN, passando per “idontexist”, giovane rapper di Avellino, arrivando all’ospite Canntona. 
Proprio quest’ultimo, sarà presente dopo l’uscita di “Colonie” ed il featuring con “idontexist” nel brano “Venice”. In “Colonie”, brano che ha riscosso una rilevante attenzione del pubblico del web, il giovane artista si serve del tema del viaggio per sviluppare il concetto cardine: l’appartenenza. All’interno del video essa assume diverse sfumature: viene narrata quella etnica, preziosa e preservata da una giovane coppia e, successivamente, il sentimento di appartenenza condiviso dai membri di un gruppo, e la loro rinuncia a partire.
Personaggi apparentemente slegati, che però si riscoprono accomunati da un medesimo luogo condiviso, rappresentato, nel video, da una coppia di palazzoni gemelli, che infilzano violenti il grigio cielo cittadino.
Il 22 Marzo, al TILT di Avellino, il primo Bar Tattoo dell’Irpinia, ore 21, uno spaccato della nuova Italia, la riscossa dei “giovani” che sanno creare, divertirsi e far divertire….. A sorpresa le canzoni piu’ significative di Canntona!
https://m.youtube.com/watch?v=rvNRtao4o9Q

Caro lettore, SciscianoNotizie.it non ha mai ricevuto contributi statali e provvede alle sue spese autofinanziandosi attraverso sottoscrizioni volontarie. La redazione lavora senza sosta, giorno e notte, per fornire aggiornamenti precisi ed affidabili sulle notizie del territorio. Se apprezzi il nostro lavoro, da sempre per te gratuito, e se ci leggi tutti i giorni, ti chiediamo un piccolo contributo per supportarci. Grazie!

SciscianoNotizie.it crede nella trasparenza e nell'onestà. Pertanto, correggerà prontamente gli errori. La pienezza e la freschezza delle informazioni rappresentano due valori inevitabili nel mondo del giornalismo online; garantiamo l'opportunità di apportare correzioni ed eliminare foto quando necessario. Scrivete a [email protected] Questo articolo è stato verificato dall'autore attraverso fatti circostanziati, testate giornalistiche e lanci di Agenzie di Stampa