Comuni

Arzano, strage di chiusini: trafugati i coperchi dei tombini in diversi punti della città

Arzano, 18 Giugno – È strage di tombini ad Arzano. Infatti la notte tra il 16 ed il 17 giugno in intere zone della città sono stati trafugati i coperchi dei tombini. La notizia è stata riportata da alcuni gruppi Facebook e segnalata da diversi cittadini che si sono rivolti al Consigliere Regionale di Europa Verde Francesco Emilio Borrelli.

“Assolutamente vergognoso. Arzano comune commissariato per camorra è totalmente allo sbando. Chiediamo alle forze dell’ordine di indagare, controllando se ci siano strani movimenti intorno a compravendite di metalli. Non si può lucrare sul bene comune a danno del territorio e dei cittadini. Per questo serve un maggior controllo delle strade, soprattutto nelle le fasce orarie notturne quando troppo spesso si verificano episodi disdicevoli e criminali. Il territorio va presidiato dalle forze dell’ordine.” – Il commento di Borrelli di quello del conduttore radiofonico de La Radiazza Gianni Simioli.

 

Scisciano Notizie è orgoglioso di offrire gratuitamente a tutti i cittadini centinaia di nuovi contenuti: notizie, approfondimenti esclusivi, interviste agli esperti, inchieste, video e tanto altro. Tutto questo lavoro però ha un grande costo economico. Per questo chiediamo a chi legge queste righe di sostenerci. Di darci un contributo minimo, fondamentale per il nostro lavoro. Sostienici con una donazione. Grazie.
 
SciscianoNotizie.it crede nella trasparenza e nell'onestà. Pertanto, correggerà prontamente gli errori. La pienezza e la freschezza delle informazioni rappresentano due valori inevitabili nel mondo del giornalismo online; garantiamo l'opportunità di apportare correzioni ed eliminare foto quando necessario. Scrivete a [email protected] . Questo articolo è stato verificato dall'autore attraverso fatti circostanziati, testate giornalistiche e lanci di Agenzie di Stampa.