Magazine

“Amore Virale”: nuova uscita di Luis Grieco che chiude l’anno con romanticismo

Napoli, 7 Dicembre – Tre nuove tracce, presentate dall’etichetta Red Studio Napoli, si aggiungono al catalogo musicale del cantante e produttore Luis Grieco che con la nuova uscita discografica “Amore Virale” chiude l’anno con più romanticismo.

L’artista ci immerge in tre monologhi d’amore, la prospettiva di una relazione nei momenti di incomprensione e nella voglia di non perdersi. “Simm semp nuje” la prima traccia, racconta il mentre di un litigio e le considerazioni e dichiarazioni a cui lui arriva subito dopo, perché in fondo si sa, dopo un temporale l’importante è ritrovarsi e comprendere che, appunto, “siamo sempre noi”, riconoscersi in quell’abbraccio per quel che siamo senza le tensioni molte volte superflue. Nella seconda traccia l’artista invece ci consegna un ritornello che diviene leit motiv, un invito a ricordare quanto nella nostra vita sia essenziale l’unione e quanto ci sia “Bisogno d’Amore”.

Vivendo il rapporto come una crescita per entrambi, modificando quegli atteggiamenti che possano renderla più forte. Chiude questa nuova uscita “Parlami di te”, traccia dai tratti molto dolci, che vuole rimarcare quanto sia importante l’ascolto e quanto sia importante raccontare in un rapporto di sé e di quello che accade nel mentre della vita quando non si è con l’altro. Ancorando il rapporto alla fiducia di poter raccontare e di essere ascoltato e compreso.

Le tracce sono già tutte riproducibili su tutte le piattaforme musicali digitali. Per la traccia “Parlami di Te” è stato pubblicato, ad anticipazione, il video sulla piattaforma Youtube. Le scene sono state girate tra lo studio di registrazione e la spiaggia flegrea di Miseno.

Scisciano Notizie è orgoglioso di offrire gratuitamente a tutti i cittadini centinaia di nuovi contenuti: notizie, approfondimenti esclusivi, interviste agli esperti, inchieste, video e tanto altro. Tutto questo lavoro però ha un grande costo economico. Per questo chiediamo a chi legge queste righe di sostenerci. Di darci un contributo minimo, fondamentale per il nostro lavoro. Sostienici con una donazione. Grazie.
 
SciscianoNotizie.it crede nella trasparenza e nell'onestà. Pertanto, correggerà prontamente gli errori. La pienezza e la freschezza delle informazioni rappresentano due valori inevitabili nel mondo del giornalismo online; garantiamo l'opportunità di apportare correzioni ed eliminare foto quando necessario. Scrivete a [email protected] . Questo articolo è stato verificato dall'autore attraverso fatti circostanziati, testate giornalistiche e lanci di Agenzie di Stampa.