Politica

Amministrative a Napoli, Hugo Maradona in campo per i ragazzi di Napoli: la curva B dello stadio di Fuorigrotta fa da sfondo alla conferenza stampa di Napoli Capitale e Maresca

  1. Maradona (Napoli Capitale): “Lavoro a un’alternativa che tolga i ragazzi dalla strada”

 Maresca: “La nostra squadra si arricchisce di chi ha a cuore l’interesse delle persone”

Rivellini (Presidente Napoli Capitale): “Catello e Hugo amano Napoli, autentico il loro impegno per la città”

 

Napoli, 3 Agosto – “Non mi sento un politico ma voglio fare qualcosa per i tanti ragazzi in difficoltà di questa città. Da anni alleno i giovani e mi sono reso conto dell’importanza dello sport e dei suoi valori per contrastare le devianze giovanili. In troppi in questa città hanno poche alternative alla strada e ai suoi pericoli, sento di dover restituire ai napoletani l’amore che hanno dato alla mia famiglia, un legame che non si spezzerà mai”. Lo ha detto Hugo Maradona durante la conferenza stampa che ha ufficializzato la sua candidatura, voluta dagli attivisti di Napoli Capitali in piazza Gabriele D’Annunzio a Fuorigrotta, con alle spalle la curva B di quello stadio intitolato all’indimenticabile Diego.

“La nostra squadra si arricchisce di persone che hanno a cuore l’interesse e il bene della gente – ha detto Catello Marescacredo sia necessario l’apporto di chi come Hugo voglia  davvero costruire un futuro diverso per Napoli e i suoi giovani. Lo Sport può rappresentare una valida alternativa di riscatto per tanti, una via di fuga dalle difficoltà per centrare obiettivi costruttivi – concluso il candidato a sindaco di Napoli per il centrodestra “.

“Catello e Hugo amano Napoli, il loro impegno per la città è autentico – dichiara Enzo Rivellini, presidente di Napoli Capitale, in conferenza stampa non esitando a definirli eroi. Entrambi – ha continuato – da tempo sono impegnati nel sociale, fianco a fianco con le realtà più fragili. Anche Hugo si candida con le preferenze mettendosi in gioco senza paracadute, sarà a servizio della città solo se i napoletani lo vorranno”.

Scisciano Notizie è orgoglioso di offrire gratuitamente a tutti i cittadini centinaia di nuovi contenuti: notizie, approfondimenti esclusivi, interviste agli esperti, inchieste, video e tanto altro. Tutto questo lavoro però ha un grande costo economico. Per questo chiediamo a chi legge queste righe di sostenerci. Di darci un contributo minimo, fondamentale per il nostro lavoro. Sostienici con una donazione. Grazie.
 
SciscianoNotizie.it crede nella trasparenza e nell'onestà. Pertanto, correggerà prontamente gli errori. La pienezza e la freschezza delle informazioni rappresentano due valori inevitabili nel mondo del giornalismo online; garantiamo l'opportunità di apportare correzioni ed eliminare foto quando necessario. Scrivete a [email protected] . Questo articolo è stato verificato dall'autore attraverso fatti circostanziati, testate giornalistiche e lanci di Agenzie di Stampa.