Attualita'

Agricoltura, Coldiretti Campania convoca la base: lunedì pomeriggio assemblea a Villaricca

Loffreda: “le istanze vanno discusse con le istituzioni”

Napoli, 11 Febbraio – Parte in Campania con l’indizione delle assemblee provinciali da parte del direttore regionale, Salvatore Loffreda, l’orgoglio Coldiretti per ascoltare le aziende agricole aderenti provincia per provincia e rilanciare l’”Orgoglio Coldiretti”.
Il primo appuntamento è per lunedì prossimo, 12 febbraio, alle 17.30 con le imprese agricole della provincia di Napoli. L’assemblea si terrà nella Parrocchia San Pasquale Baylon al Corso Italia, 609 di Villaricca dove sono attesi circa 250 rappresentati.
All’ordine del giorno il confronto sul tema dei cosiddetti “trattori” e delle manifestazioni di questi giorni, l’ascolto delle istanze degli operatori ma anche la definizione di una azione strategica per il prossimo futuro.
Scisciano Notizie è orgoglioso di offrire gratuitamente a tutti i cittadini centinaia di nuovi contenuti: notizie, approfondimenti esclusivi, interviste agli esperti, inchieste, video e tanto altro. Tutto questo lavoro però ha un grande costo economico. Per questo chiediamo a chi legge queste righe di sostenerci. Di darci un contributo minimo, fondamentale per il nostro lavoro. Sostienici con una donazione. Grazie.
 
SciscianoNotizie.it crede nella trasparenza e nell'onestà. Pertanto, correggerà prontamente gli errori. La pienezza e la freschezza delle informazioni rappresentano due valori inevitabili nel mondo del giornalismo online; garantiamo l'opportunità di apportare correzioni ed eliminare foto quando necessario. Scrivete a [email protected] . Questo articolo è stato verificato dall'autore attraverso fatti circostanziati, testate giornalistiche e lanci di Agenzie di Stampa.