Comuni

Acerra, vandalizzato un autobus nuovo di zecca: finestrini in frantumi

loading...

Acerra, 26 Marzo – Ad Acerra, nella serata del 25 marzo, un autobus della linea A37, è stato oggetto di un atto vandalico ed uno dei finestrini è stato mandato in frantumi. Come ha denunciato l’amministratore della Ctp Augusto Cracco sul proprio profilo Facebook, quello danneggiato sarebbe un veicolo nuovo. Fortunatamente nessun incidente si è registrato tra le persone a bordo.

“Vergognoso, non si ha rispetto per nulla, neanche per il bene pubblico e per l’incolumità delle persone. Stiamo assistendo ad un degrado sociale sempre più preoccupante ed incalzante, occorre porvi rimedio con tolleranza zero per i violenti ed i vandali e con un intensivo programma di rieducazione.”– ha commentato il Consigliere Regionale di Europa Verde Francesco Emilio Borrelli.

Scisciano Notizie è orgoglioso di offrire gratuitamente a tutti i cittadini centinaia di nuovi contenuti: notizie, approfondimenti esclusivi, interviste agli esperti, inchieste, video e tanto altro. Tutto questo lavoro però ha un grande costo economico. Per questo chiediamo a chi legge queste righe di sostenerci. Di darci un contributo minimo, fondamentale per il nostro lavoro. Sostienici con una donazione. Grazie.
 
SciscianoNotizie.it crede nella trasparenza e nell'onestà. Pertanto, correggerà prontamente gli errori. La pienezza e la freschezza delle informazioni rappresentano due valori inevitabili nel mondo del giornalismo online; garantiamo l'opportunità di apportare correzioni ed eliminare foto quando necessario. Scrivete a [email protected] . Questo articolo è stato verificato dall'autore attraverso fatti circostanziati, testate giornalistiche e lanci di Agenzie di Stampa.