Comuni

A Scisciano Varietà Teatrale di Musica e Cabaret: in scena l’attore Maurizio Casagrande

Scisciano, 15 Ottobre – Sabato 8 Febbraio 2022 presso l’Auditorium Comunale di Scisciano, si è svolto uno spettacolo di Varietà di Musica e Cabaret diretto dal bravo attore Maurizio Casagrande e dalle due musiciste: Ania Cecilia e Claudia Vietri.

L’evento, finanziato dalla Regione Campania insieme alla Festa delle Lucerne di Somma Vesuvian, è stato introdotto dall’Ass. alle Politiche Sociali del Comune di Scisciano, dal Presidente ETA Prof. Antonio Mucerino e dal Sindaco di Scisciano Prof. Eduardo Serpico ed ha offerto ai numerosi spettatori presenti una magica ed indimenticabile serata di musica e duetto comico tra il Casagrande e la cantante.

È stata presentata una performance piena di espressione e vitalità, mediante la storia personale dell’attore, che con il suo modo semplice e socievole ha coinvolto gli spettatori sulle varie tematiche delle sua vita. Due ore di comicità e canzoni allo stato puro, che hanno divertito e condiviso con un grande applauso.

Le Luci che hanno arricchito il teatro sono state di Saverio Toppi, il Direttore di Produzione: Fabio Siciliano, la scenografia di Clelia Alfinita e la Regia di Maurizio Casagrande.

Scisciano Notizie è orgoglioso di offrire gratuitamente a tutti i cittadini centinaia di nuovi contenuti: notizie, approfondimenti esclusivi, interviste agli esperti, inchieste, video e tanto altro. Tutto questo lavoro però ha un grande costo economico. Per questo chiediamo a chi legge queste righe di sostenerci. Di darci un contributo minimo, fondamentale per il nostro lavoro. Sostienici con una donazione. Grazie.
 
SciscianoNotizie.it crede nella trasparenza e nell'onestà. Pertanto, correggerà prontamente gli errori. La pienezza e la freschezza delle informazioni rappresentano due valori inevitabili nel mondo del giornalismo online; garantiamo l'opportunità di apportare correzioni ed eliminare foto quando necessario. Scrivete a [email protected] . Questo articolo è stato verificato dall'autore attraverso fatti circostanziati, testate giornalistiche e lanci di Agenzie di Stampa.