Comuni

Amministrative a Nola, candidato sindaco Buonauro:”Oggi la città ha un’alternativa. Un ringraziamento ai rappresentanti delle Istituzioni”

Ieri sera l’incontro tra il candidato sindaco, gli onorevoli, ed il ministro Di Maio

Nola, 30 Maggio –  “L’attenzione delle istituzioni è un chiaro segnale della loro considerazione per questo territorio”. È quello che ha sottolineato ieri sera il candidato sindaco di Nola Carlo Buonauro a margine della manifestazione alla quale hanno preso parte diversi rappresentanti, di vario livello, dello Stato.

A salire sul palco insieme a Buonauro, per sostenere la sua candidatura, sono stati i consiglieri regionali Mario Casillo, Bruna Fiola, Gennaro Saiello e Giovanni Mensorio, il deputato alla Camera Luigi Iovino, la vicepresidente del Consiglio Regionale della Campania Valeria Ciarambino ed il Ministro degli Affari Esteri Luigi Di Maio.

 “La presenza di tutti i rappresentanti delle istituzioni che stasera sono venuti a Nola – ha commentato l’aspirante primo cittadino – è un segno della vicinanza delle istituzioni ad una terra che troppo spesso si sente dimenticata”.

Notevole il successo di pubblico della manifestazione: sono stati centinaia i nolani che sono affluiti, a partire dalle 19, a piazza Giordano Bruno “Si registra un entusiasmo crescente – ha aggiunto Buonauro – che scuote le coscienze e che porta la gente in piazza”.

Scisciano Notizie è orgoglioso di offrire gratuitamente a tutti i cittadini centinaia di nuovi contenuti: notizie, approfondimenti esclusivi, interviste agli esperti, inchieste, video e tanto altro. Tutto questo lavoro però ha un grande costo economico. Per questo chiediamo a chi legge queste righe di sostenerci. Di darci un contributo minimo, fondamentale per il nostro lavoro. Sostienici con una donazione. Grazie.
 
SciscianoNotizie.it crede nella trasparenza e nell'onestà. Pertanto, correggerà prontamente gli errori. La pienezza e la freschezza delle informazioni rappresentano due valori inevitabili nel mondo del giornalismo online; garantiamo l'opportunità di apportare correzioni ed eliminare foto quando necessario. Scrivete a [email protected] . Questo articolo è stato verificato dall'autore attraverso fatti circostanziati, testate giornalistiche e lanci di Agenzie di Stampa.