Comuni

Napoli, potenziamento dei servizi sulle linee vesuviane dal prossimo weekend

Napoli, 27 Maggio – Dal prossimo fine settimana sulle linee della Vesuviane, incremento treni nei giorni festivi con tripla composizione sulla Napoli Sorrento (28 treni, rispetto agli attuali 14, di cui 4 Campania Express) (su quelli che hanno presentato maggiori criticità di affollamento). Presidi giornalieri di manutenzione a porta Nolana che in caso di necessità si spostano su tutte le linee.

Potenziati i Servizi di security e di vigilanza armata per i viaggiatori (specializzati nell’antiborseggio ed antiscippo) dalle 9 alle 21  nelle stazioni ed a bordo treno. In particolare nelle stazioni lungo la tratta ricompresa tra Napoli Garibaldi e San Giovanni, e nelle stazioni di Torre del greco, Torre Annunziata,  Sorrento, Vico Equense, Ercolano , Pompei, Castellammare durante le fasce orarie più frequentate, ed a bordo dei treni delle linee Napoli – Sorrento e Napoli – Sarno, privilegiando le fasce orarie del rientro.

Potenziati i servizi di controlleria nelle stazioni ed a bordo treno. In particolare tra Napoli Garibaldi e San Giovanni, Torre del greco, Torre Annunziata,  Sorrento, Vico Equense Ercolano , Pompei, Castellammare.

Scisciano Notizie è orgoglioso di offrire gratuitamente a tutti i cittadini centinaia di nuovi contenuti: notizie, approfondimenti esclusivi, interviste agli esperti, inchieste, video e tanto altro. Tutto questo lavoro però ha un grande costo economico. Per questo chiediamo a chi legge queste righe di sostenerci. Di darci un contributo minimo, fondamentale per il nostro lavoro. Sostienici con una donazione. Grazie.
 
SciscianoNotizie.it crede nella trasparenza e nell'onestà. Pertanto, correggerà prontamente gli errori. La pienezza e la freschezza delle informazioni rappresentano due valori inevitabili nel mondo del giornalismo online; garantiamo l'opportunità di apportare correzioni ed eliminare foto quando necessario. Scrivete a [email protected] . Questo articolo è stato verificato dall'autore attraverso fatti circostanziati, testate giornalistiche e lanci di Agenzie di Stampa.