Roma, 20 Maggio – Essere parte attiva e concreta in un dialogo fondato su proposte e non su critiche: è questo l’obbiettivo della IV Convention dei Commercialisti Cattolici – che si svolgerà a Roma presso il Collegio Universitario Villa Nazareth il giorno 21 maggio 2022 e riunirà professionisti da tutta Italia – dal titolo: “Epoca di riforme, tempo si strategie. La Vision dei Commercialisti Cattolici per un’Italia che cammina”.
“Siamo convinti che il mutato contesto socio-economico legato alla pandemia ed alle recenti vicende belliche richieda momenti di riflessione molto attenta” dichiara Marcella Caradonna, Presidente dell’Associazione, “e noi vogliamo essere partecipi di questa attività con idee, progetti e proposte e, come cattolici, ci sentiamo fortemente coinvolti nello svolgere questo ruolo con una forza in più che è quella della fede”.
La Convention si concluderà domenica con l’intervento sul percorso sinodale che sta seguendo l’Associazione e la Santa Messa celebrata da S.E. Mons. Claudio Maria Celli.
Scisciano Notizie è orgoglioso di offrire gratuitamente a tutti i cittadini centinaia di nuovi contenuti: notizie, approfondimenti esclusivi, interviste agli esperti, inchieste, video e tanto altro. Tutto questo lavoro però ha un grande costo economico. Per questo chiediamo a chi legge queste righe di sostenerci. Di darci un contributo minimo, fondamentale per il nostro lavoro. Sostienici con una donazione. Grazie. |
SciscianoNotizie.it crede nella trasparenza e nell'onestà. Pertanto, correggerà prontamente gli errori. La pienezza e la freschezza delle informazioni rappresentano due valori inevitabili nel mondo del giornalismo online; garantiamo l'opportunità di apportare correzioni ed eliminare foto quando necessario. Scrivete a [email protected] . Questo articolo è stato verificato dall'autore attraverso fatti circostanziati, testate giornalistiche e lanci di Agenzie di Stampa. |
