Comuni

Amministrative a Nola, candidato a sindaco Buonauro: “Nella nostra campagna elettorale nessun attacco, ma solo soluzioni ai problemi della città”

Prima uscita pubblica del candidato sindaco di Nola

 Nola, 20 Maggio – Grande successo di pubblico alla prima uscita di piazza del candidato sindaco Carlo Buonauro, il quale ieri sera si è presentato ai suoi elettori. A dominare la serata sono stati la commozione e tanta determinazione: i sentimenti cioè che si sono avvertiti tra il pubblico fino all’ultimo minuto.

Numerosi i temi toccati dal candidato sindaco nel suo discorso, da quelli legati alle frazioni di Polvica e di Piazzolla, a quelli delle zone meno centrali della città. “Il primo consiglio comunale – ha annunciato il candidato – abbiamo intenzione di farlo a Piazza D’Armi: questo per lanciare un segnale preciso del grande interesse che avrà la nostra amministrazione per arrivare al recupero della piazza e della grande caserma Principe Amedeo”.

A prendere la parola, oltre a Buonauro, sono stati anche i rappresentanti delle liste che fanno parte della coalizione, e cioè:

  • lista Buonauro sindaco, Nola al centro: Nicola Caliendo
  • lista Movimento 5 Stelle: Carmine Sautariello
  • lista Nola bene comune con il Movimento Piazza D’Armi: Alberto Ruggiero
  • lista Nola Democratica: Luigi Ferrante
  • lista Nola Nostra: Armando Vallone
  • lista Partito Democratico: Antonio Daniele

Al centro dell’attenzione anche i problemi del centro storico: “Non è possibile – ha commentato Buonauro che il centro cittadino sia ridotto ad un deserto, ed al tempo stesso non è possibile che il commercio sia in condizioni così critiche”. L’aspirante sindaco ha anche dettato le regole per la campagna elettorale. “Da questa coalizione – ha detto – non sentirete nessuna parola di scherno o di attacco verso gli avversari politici. Il nostro metodo non è quello di attaccare gli altri, ma è quello di proporre una soluzione che sia più performante rispetto a quelle proposte altrove”.

“La legalità – ha concluso infine il candidato sindaco – è un prerequisito di qualunque attività, che naturalmente non può mai essere messo in discussione, per il semplice motivo che non deve esistere nulla che non sia nel pieno rispetto delle regole”.

Scisciano Notizie è orgoglioso di offrire gratuitamente a tutti i cittadini centinaia di nuovi contenuti: notizie, approfondimenti esclusivi, interviste agli esperti, inchieste, video e tanto altro. Tutto questo lavoro però ha un grande costo economico. Per questo chiediamo a chi legge queste righe di sostenerci. Di darci un contributo minimo, fondamentale per il nostro lavoro. Sostienici con una donazione. Grazie.
 
SciscianoNotizie.it crede nella trasparenza e nell'onestà. Pertanto, correggerà prontamente gli errori. La pienezza e la freschezza delle informazioni rappresentano due valori inevitabili nel mondo del giornalismo online; garantiamo l'opportunità di apportare correzioni ed eliminare foto quando necessario. Scrivete a [email protected] . Questo articolo è stato verificato dall'autore attraverso fatti circostanziati, testate giornalistiche e lanci di Agenzie di Stampa.