Comunicati

Acerra, al Salotto Teatrale Troisi va in scena “Lirica al salotto”: una serata di arte e cultura

Acerra, 12 Maggio – Si propone con la ripresa dopo il Covid nuova iniziativa musicale e una serata di grande livello artistico. Il 21 maggio, alle ore 20:00 presso il prestigioso Salotto Teatrale Troisi, di Gennaro Conte Cocorullo, la FF PRODUCTIONS di Flora Febraro presenta, in occasione della giornata mondiale della diversità culturale per il dialogo e lo sviluppo: “Lirica al salotto” concerto lirico eseguito dal tenore Matthew Lamberti ed il pianista Lorenzo Savarese due giovani artisti di fama nazionale e internazionale che hanno già impresso la loro arte nei cuori del pubblico.

Ospiti della serata con piccoli interventi di carattere poetico e letterario una stella stabiese. La poetessa Annamaria Farricelli reciterà le sue immense poesie conosciute nel mondo. Il giornalista Gigione Maresca di Positanonews con le sue interviste darà forza all’evento con la sua competenza e professionalità con aneddoti sorprese. Interviste a cura della testata Positanonews.

La TV regionale presente con Franco Capasso Clubeconomy che provvederà a fare brillanti videoclip per conoscere i segreti della serata. L’insegnante di canto e scrittrice Maria Aprile darà un apporto significativo con le sue opere. Presente anche il produttore televisivo Pino Ricci che porta nell’evento il brio della sua esperienza televisiva.

Tanti attori e personalità parteciperanno alla serata artistica. Tanti ospiti che daranno un contributo al momento Guest star della serata Francesco Giuseppe Nicotra sosia ufficiale di Bud Spencer. Presenta la serata il noto e simpatico conduttore Raffaele Ralph Stringile.

L’evento verrá trasmesso in diretta Facebook su Akery tv. Graphic designer Francesca Cancello giovane intraprendente e supporto tecnico. L’ingresso é gratuito nel rispetto delle norme di sicurezza anti Covid. Gradita la prenotazione.

Scisciano Notizie è orgoglioso di offrire gratuitamente a tutti i cittadini centinaia di nuovi contenuti: notizie, approfondimenti esclusivi, interviste agli esperti, inchieste, video e tanto altro. Tutto questo lavoro però ha un grande costo economico. Per questo chiediamo a chi legge queste righe di sostenerci. Di darci un contributo minimo, fondamentale per il nostro lavoro. Sostienici con una donazione. Grazie.
 
SciscianoNotizie.it crede nella trasparenza e nell'onestà. Pertanto, correggerà prontamente gli errori. La pienezza e la freschezza delle informazioni rappresentano due valori inevitabili nel mondo del giornalismo online; garantiamo l'opportunità di apportare correzioni ed eliminare foto quando necessario. Scrivete a [email protected] . Questo articolo è stato verificato dall'autore attraverso fatti circostanziati, testate giornalistiche e lanci di Agenzie di Stampa.