Attualita'

Guerra in Ucraina, Jill Biden scrive a Putin: “Metta fine a questa guerra insensata e brutale”

Napoli, 11 Maggio – “Signor Putin, la prego di porre fine a questa guerra insensata e brutale”. Così la first lady Jill Biden, in un articolo da lei scritto per la Cnn dopo il suo viaggio nell’Europa dell’Est. Esperienza che le ha consentito di incontrare molte famiglie di profughi ucraini, in Romania e Slovacchia.

Nell’articolo Jill Biden ha poi citato una frase di Kahlil Gibran, ‘Più in profondità il dolore incide nel tuo essere, più gioia puoi contenere’. “La mia speranza è che questo sia vero per le madri che ho incontrato. Ma questo può succedere solo quando questa guerra finirà”, ha scritto la first lady.

Scisciano Notizie è orgoglioso di offrire gratuitamente a tutti i cittadini centinaia di nuovi contenuti: notizie, approfondimenti esclusivi, interviste agli esperti, inchieste, video e tanto altro. Tutto questo lavoro però ha un grande costo economico. Per questo chiediamo a chi legge queste righe di sostenerci. Di darci un contributo minimo, fondamentale per il nostro lavoro. Sostienici con una donazione. Grazie.
 
SciscianoNotizie.it crede nella trasparenza e nell'onestà. Pertanto, correggerà prontamente gli errori. La pienezza e la freschezza delle informazioni rappresentano due valori inevitabili nel mondo del giornalismo online; garantiamo l'opportunità di apportare correzioni ed eliminare foto quando necessario. Scrivete a [email protected] . Questo articolo è stato verificato dall'autore attraverso fatti circostanziati, testate giornalistiche e lanci di Agenzie di Stampa.