Comunicati

Torino, al Salone del Libro lo scrittore Angelo Iannelli parla di Pandemia

Napoli, 17 Ottobre – Tra i tanti appuntamenti attesi al salone del libro di Torino, un evento speciale è senza dubbio, la presentazione dei due volumi pandemici dell’autore napoletano Angelo Iannelli, la maschera partenopea, racconterà ai lettori  il pensiero di Pulcinella sulla Pandemia di Covid 19, la più grave malattia infettiva epidemica da coronavirus  che ha messo in ginocchio il mondo provocando tantissimi morti. 

Pulcinella cetrulo e piscitrulo: sberleffa, provoca e  dona  speranza, attraverso il suo sorriso e la sua ironia. L’autore si presenterà al pubblico con ben due testi: Viaggio Nella Pandemia la sfida di Pulcinella e Pandemia II Ondata Rabbia e  Confusione la Sfìda di Pulcinella editi da Albatros con prefazioni di Giulio Tarro e Catello Maresca.

La XXXIII Edizione del Salone del Libro ritorna in presenza e con tante idee specie per le scuole. Pulcinella la maschera più famosa al mondo in corsa per la nomina di  Patrimonio Unesco come bene immateriale, sarà sicuramente di buon auspicio  e donerà speranza e colore nella fiera  del libro tra le più’ importanti al mondo.

Hanno incontrato, stamane, lo scrittore Angelo Iannelli, alle ore 12.30 Stand G21- Pad 2.  Lucia De Cristofaro  Presidente Albatros Edizioni Giornalista e Scrittrice, Carmelo Cossa  Scrittore e Poeta, Ivana Porti Giornalista e Conduttrice Radiofonica e tanti ospiti a sorpresa.

Scisciano Notizie è orgoglioso di offrire gratuitamente a tutti i cittadini centinaia di nuovi contenuti: notizie, approfondimenti esclusivi, interviste agli esperti, inchieste, video e tanto altro. Tutto questo lavoro però ha un grande costo economico. Per questo chiediamo a chi legge queste righe di sostenerci. Di darci un contributo minimo, fondamentale per il nostro lavoro. Sostienici con una donazione. Grazie.
 
SciscianoNotizie.it crede nella trasparenza e nell'onestà. Pertanto, correggerà prontamente gli errori. La pienezza e la freschezza delle informazioni rappresentano due valori inevitabili nel mondo del giornalismo online; garantiamo l'opportunità di apportare correzioni ed eliminare foto quando necessario. Scrivete a [email protected] . Questo articolo è stato verificato dall'autore attraverso fatti circostanziati, testate giornalistiche e lanci di Agenzie di Stampa.