Cronaca

Somma Vesuviana, incendio in località Cupa di Nola: colonna di fumo nero visibile a chilometri di distanza

Somma Vesuviana, 18 Luglio – Un vasto incendio è scoppiato questa mattina, intorno alle 12.00 in località Cupa di Nola, nel territorio di Somma Vesuviana. In un attimo, si è innalzata un’enorme colonna di fumo visibile in molti paesi della provincia di Napoli. Immediato l’intervento dei Vigili del Fuoco, accorsi sul posto per domare le fiamme.

Ancora incerte le cause dell’incendio, ma secondo le prime ricostruzione a causarlo sarebbero state delle cassette di plastica custodite in un deposito e destinate alla raccolta della frutta.

Momenti di grande panico tra i residenti che immediatamente hanno chiuso porte e finestre per evitare che l’insopportabile e nociva puzza di bruciato potesse invadere gli spazi interni delle abitazioni.

Sul posto dell’incendio anche i carabinieri della stazione locale che hanno effettuato tutti i rilievi del caso. L’ipotesi più plausibile è quella dell’incidente, ma al momento nessuna pista è stata esclusa, nemmeno quella del dolo

Scisciano Notizie è orgoglioso di offrire gratuitamente a tutti i cittadini centinaia di nuovi contenuti: notizie, approfondimenti esclusivi, interviste agli esperti, inchieste, video e tanto altro. Tutto questo lavoro però ha un grande costo economico. Per questo chiediamo a chi legge queste righe di sostenerci. Di darci un contributo minimo, fondamentale per il nostro lavoro. Sostienici con una donazione. Grazie.
 
SciscianoNotizie.it crede nella trasparenza e nell'onestà. Pertanto, correggerà prontamente gli errori. La pienezza e la freschezza delle informazioni rappresentano due valori inevitabili nel mondo del giornalismo online; garantiamo l'opportunità di apportare correzioni ed eliminare foto quando necessario. Scrivete a [email protected] . Questo articolo è stato verificato dall'autore attraverso fatti circostanziati, testate giornalistiche e lanci di Agenzie di Stampa.