Magazine

Separazione Ferragnez, Studio Consulenza Lavoro: “Possibile crollo fatturato oltre il 20% pari a 25 milioni annui”

Firenze – 23 Febbraio  – Secondo gli scoop, sembra giunto al capolinea il matrimonio dei Ferragnez. Una coppia amatissima dai follower e da molti brand che le hanno affidato la loro pubblicità. Una coppia che produce insieme oltre 120 milioni di euro di fatturato. Chiara Ferragni con le due società produce ricavi per quasi 89 milioni

Sandro Susini

di euro, 18 milioni con TBS Crew, che gestisce il suo blog e e-commerce The Blonde Salad, e 71 milioni con Fenice, che produce il marchio con il suo nome. Fedez, invece, con le aziende a lui riconducibili, Zedef srl, Zdf srl, Dream of Ordinary Madness srl e Muschio Selvaggio, produce fatturati per oltre 20 milioni di euro.

Secondo le stime di Susini Group S.t.P., studio di Firenze leader nella consulenza del lavoro, una eventuale separazione potrebbe comportare anche dei contraccolpi economici per i due imprenditori. Il crollo del mito della coppia “bella-ricca e felice” potrebbe portare a una diminuzione dei loro fatturati di oltre un 20%, circa 25 milioni di euro, e la più danneggiata sembrerebbe essere Chiara Ferragni che ha sempre fortemente sponsorizzato la loro “fiaba” sui social.

Scisciano Notizie è orgoglioso di offrire gratuitamente a tutti i cittadini centinaia di nuovi contenuti: notizie, approfondimenti esclusivi, interviste agli esperti, inchieste, video e tanto altro. Tutto questo lavoro però ha un grande costo economico. Per questo chiediamo a chi legge queste righe di sostenerci. Di darci un contributo minimo, fondamentale per il nostro lavoro. Sostienici con una donazione. Grazie.
 
SciscianoNotizie.it crede nella trasparenza e nell'onestà. Pertanto, correggerà prontamente gli errori. La pienezza e la freschezza delle informazioni rappresentano due valori inevitabili nel mondo del giornalismo online; garantiamo l'opportunità di apportare correzioni ed eliminare foto quando necessario. Scrivete a [email protected] . Questo articolo è stato verificato dall'autore attraverso fatti circostanziati, testate giornalistiche e lanci di Agenzie di Stampa.