Comunicati

Scisciano, Coordinamento contro l’Autonomia Differenziata: “Domandare è lecito, rispondere è una scelta!”

Scisciano, 17 Marzo – Ieri circa 10.000 persone hanno manifestato a Napoli contro l’Autonomia Differenziata ed era presente anche una delegazione dal nostro territorio che ha tra l’altro lavorato alla buona riuscita del corteo.

Molti sono i sindaci che si sono schierati, molte le istituzioni e tra queste anche il sindaco di Scisciano, eppure la nostra richiesta di un consiglio comunale monotematico sull’argomento presentata oltre un mese fa non ha avuto nessun riscontro da parte dell’amministrazione comunale.

Un vecchio detto dice “che domandare è lecito, rispondere è cortesia”. Noi pensiamo però, anche, che rispondere o non rispondere a una richiesta dei cittadini sia invece una SCELTA, una scelta di campo.

Chiediamo all’amministrazione di non far cadere nel silenzio le richieste dei cittadini, specie su temi così importanti. Tale atteggiamento non rende onore alle istituzioni che rappresentano.

Il comitato Contro l’Autonomia Differenziata di Scisciano

Scisciano Notizie è orgoglioso di offrire gratuitamente a tutti i cittadini centinaia di nuovi contenuti: notizie, approfondimenti esclusivi, interviste agli esperti, inchieste, video e tanto altro. Tutto questo lavoro però ha un grande costo economico. Per questo chiediamo a chi legge queste righe di sostenerci. Di darci un contributo minimo, fondamentale per il nostro lavoro. Sostienici con una donazione. Grazie.
 
SciscianoNotizie.it crede nella trasparenza e nell'onestà. Pertanto, correggerà prontamente gli errori. La pienezza e la freschezza delle informazioni rappresentano due valori inevitabili nel mondo del giornalismo online; garantiamo l'opportunità di apportare correzioni ed eliminare foto quando necessario. Scrivete a [email protected] . Questo articolo è stato verificato dall'autore attraverso fatti circostanziati, testate giornalistiche e lanci di Agenzie di Stampa.