Cronaca

San Giuseppe Vesuviano, sorpreso con un ingente quantitativo di scarpe e borse contraffatte: denunciato 35enne

San Giuseppe Vesuviano, 5 Febbraio – Ieri mattina, a seguito di un’attività investigativa scattata intorno alle 8.30, effettuata dalla Squadra Investigativa del Commissariato di San Giuseppe Vesuviano, coordinata dal sostituto commissario Antonio Fierro, è stato denunciato all’Autorità Giudiziaria S. M., originario del Marocco e residente a San Giuseppe Vesuviano.

Il 35enne marocchino fermato dagli agenti di Polizia, è accusato del reato di introduzione nello Stato e commercio di segni falsi (474 c.p.). Nell’operazione hanno rinvenuto e sequestrato 600 paia di scarpe marca Nake, 5 borse e 8 sacchetti con marchio Louis Vuitton, 10 borse da donna marca Gucci e 10 borse marcate Dior, tutte palesemente contraffatte.

La Squadra Investigativa del Commissariato di San Giuseppe ha inoltre sequestrato la somma di 3570,00 euro in banconote di diverso taglio, proveniente da attività illecita.

La brillante operazione degli agenti del Commissariato di San Giuseppe è partita da una perquisizione effettuata all’autovettura del 35enne e proseguita poi in un deposito situato in via Traversa Gozzano, che quest’ultimo gestiva per le sue attività illecite, concludendosi presso la sua abitazione di via Purgatorio dove è stato rinvenuto altro materiale contraffatto.

Scisciano Notizie è orgoglioso di offrire gratuitamente a tutti i cittadini centinaia di nuovi contenuti: notizie, approfondimenti esclusivi, interviste agli esperti, inchieste, video e tanto altro. Tutto questo lavoro però ha un grande costo economico. Per questo chiediamo a chi legge queste righe di sostenerci. Di darci un contributo minimo, fondamentale per il nostro lavoro. Sostienici con una donazione. Grazie.
 
SciscianoNotizie.it crede nella trasparenza e nell'onestà. Pertanto, correggerà prontamente gli errori. La pienezza e la freschezza delle informazioni rappresentano due valori inevitabili nel mondo del giornalismo online; garantiamo l'opportunità di apportare correzioni ed eliminare foto quando necessario. Scrivete a [email protected] . Questo articolo è stato verificato dall'autore attraverso fatti circostanziati, testate giornalistiche e lanci di Agenzie di Stampa.