Cronaca

Raccolta rifiuti affidata a società legata a criminalità organizzata: la finanza bussa alla porta degli uffici comunali di Marigliano, Mugnano e Pompei

Marigliano, 17 Dicembre – Raccolta rifiuti affidata ad una società nella lista nera di quelle con legami alla criminalità organizzata a Marigliano. Sono entrati in mattinata in tre comuni del napoletano, sempre con lo stesso obiettivo.

E cioè acquisire la documentazione dell’appalto per la raccolta e la gestione dei rifiuti. I finanzieri inviati dal Procuratore di Torre Annunziata, Nunzio Fragliasso, hanno bussato alla porta degli uffici comunali di Pompei, Mugnano e Marigliano. Si attendono sviluppi.

Anita Capasso

Scisciano Notizie è orgoglioso di offrire gratuitamente a tutti i cittadini centinaia di nuovi contenuti: notizie, approfondimenti esclusivi, interviste agli esperti, inchieste, video e tanto altro. Tutto questo lavoro però ha un grande costo economico. Per questo chiediamo a chi legge queste righe di sostenerci. Di darci un contributo minimo, fondamentale per il nostro lavoro. Sostienici con una donazione. Grazie.
 
SciscianoNotizie.it crede nella trasparenza e nell'onestà. Pertanto, correggerà prontamente gli errori. La pienezza e la freschezza delle informazioni rappresentano due valori inevitabili nel mondo del giornalismo online; garantiamo l'opportunità di apportare correzioni ed eliminare foto quando necessario. Scrivete a [email protected] . Questo articolo è stato verificato dall'autore attraverso fatti circostanziati, testate giornalistiche e lanci di Agenzie di Stampa.