Sports

Pomigliano e Sant’Anastasia, due dolci per il Napoli scudettato

Napoli, 2 Marzo – In questi giorni, complice il +18 sulle milanesi, all’ombra del Vesuvio si respira aria di estrema fiducia. In attesa della matematica certezza di quello che sarebbe il terzo tricolore della storia, Napoli e provincia si sbizzarriscono a colpi di genialate alla ricerca dell’invenzione vincente.

Oggi vi riportiamo la trovata di una cannoleria di Pomigliano d’Arco e di una cioccolateria di S.Anastasia che hanno deciso di omaggiare i successi della formazione di Spalletti a colpi di delizie. Nel primo caso hanno realizzato un cannolo rigorosamente azzurro con tanto di N in bella vista, mentre nel secondo caso i mastri cioccolatieri hanno messo su un uovo di Pasqua le cui sembianze ricalcano fedelmente la sagoma di Victor Osimhen.

WEB IMPAZZITO – Nel giro di poche ore le due prelibatezze hanno fatto il giro del Web mandando in estasi gli appassionati della maglia azzurra (e non solo). Nell’ultima settimana abbiamo assistito già ad una carrellata di prelibatezze realizzate da numerosi esercizi commerciali di fede partenopea che hanno fatto venire l’acquolina in bocca anche ai diretti interessati. Chiedere informazioni ad Osimhen, che ha ricevuto in prima persona una torta realizzata proprio per lui da una pasticceria dell’area Nord di Napoli.

Salvatore Alligrande

Scisciano Notizie è orgoglioso di offrire gratuitamente a tutti i cittadini centinaia di nuovi contenuti: notizie, approfondimenti esclusivi, interviste agli esperti, inchieste, video e tanto altro. Tutto questo lavoro però ha un grande costo economico. Per questo chiediamo a chi legge queste righe di sostenerci. Di darci un contributo minimo, fondamentale per il nostro lavoro. Sostienici con una donazione. Grazie.
 
SciscianoNotizie.it crede nella trasparenza e nell'onestà. Pertanto, correggerà prontamente gli errori. La pienezza e la freschezza delle informazioni rappresentano due valori inevitabili nel mondo del giornalismo online; garantiamo l'opportunità di apportare correzioni ed eliminare foto quando necessario. Scrivete a [email protected] . Questo articolo è stato verificato dall'autore attraverso fatti circostanziati, testate giornalistiche e lanci di Agenzie di Stampa.