Cronaca

Pomigliano d’Arco, a fuoco nella notte due esercizi commerciali: sullo sfondo l’ombra del racket

Pomigliano d’Arco, 4 Gennaio – Due principi di incendio nell’area metropolitana di Napoli, sullo sfondo l’ombra del racket. La notte scorsa, a Pomigliano D’Arco, le fiamme hanno lambito la serranda di un centro scommesse e parte della facciata esterna, senza danneggiare l’interno.

Non ci sono stati feriti. In via Passariello sono intervenuti Carabinieri e Vigili del fuoco. I militari del nucleo operativo e radiomobile di Castello di Cisterna indagano per ricostruire dinamica e matrice. Non si esclude l’origine dolosa, così come a Cardito, dove in Corso Italia due container riconducibili a un caseificio della zona sono stati danneggiati dalle fiamme. Accertamenti sono in corso da parte dei militari della stazione di Crispano.

Scisciano Notizie è orgoglioso di offrire gratuitamente a tutti i cittadini centinaia di nuovi contenuti: notizie, approfondimenti esclusivi, interviste agli esperti, inchieste, video e tanto altro. Tutto questo lavoro però ha un grande costo economico. Per questo chiediamo a chi legge queste righe di sostenerci. Di darci un contributo minimo, fondamentale per il nostro lavoro. Sostienici con una donazione. Grazie.
 
SciscianoNotizie.it crede nella trasparenza e nell'onestà. Pertanto, correggerà prontamente gli errori. La pienezza e la freschezza delle informazioni rappresentano due valori inevitabili nel mondo del giornalismo online; garantiamo l'opportunità di apportare correzioni ed eliminare foto quando necessario. Scrivete a [email protected] . Questo articolo è stato verificato dall'autore attraverso fatti circostanziati, testate giornalistiche e lanci di Agenzie di Stampa.