Nola, 22 Aprile – Venerdì 23 aprile alle ore 20.00 sarà presentato in diretta sulla fanpage dell’Assessorato ai Beni Culturali e alla Pubblica Istruzione del Comune di Nola e su quella di Hollywood Television, il libro “L’amore, a volte” di Opera Indomita, curato dalla scrittrice nolana Maria Giovanna Ferrante.
L’iniziativa è promossa dall’Assesorato alla cultura del Comune di Nola guidato da Ferdinando Natale Gianpietro, in collaborazione con Hollywood Television.
Modera la giornalista Autilia Napolitano, interverranno: la scrittrice Maria Giovanna Ferrante, il Sindaco di Nola Gaetano Minieri e l’Assessore Gianpietro.
Tredici autrici hanno voluto dare voce a tutte le donne a cui l’amore ha giocato brutti scherzi, che hanno subito le conseguenze di un amore malato.
Le letture saranno drammatizzate a cura degli attori della Compagnia Teatrale Stabile Nolana Pipariello.
Scisciano Notizie è orgoglioso di offrire gratuitamente a tutti i cittadini centinaia di nuovi contenuti: notizie, approfondimenti esclusivi, interviste agli esperti, inchieste, video e tanto altro. Tutto questo lavoro però ha un grande costo economico. Per questo chiediamo a chi legge queste righe di sostenerci. Di darci un contributo minimo, fondamentale per il nostro lavoro. Sostienici con una donazione. Grazie. |
SciscianoNotizie.it crede nella trasparenza e nell'onestà. Pertanto, correggerà prontamente gli errori. La pienezza e la freschezza delle informazioni rappresentano due valori inevitabili nel mondo del giornalismo online; garantiamo l'opportunità di apportare correzioni ed eliminare foto quando necessario. Scrivete a [email protected] . Questo articolo è stato verificato dall'autore attraverso fatti circostanziati, testate giornalistiche e lanci di Agenzie di Stampa. |

“Sono appassionata di ogni forma d’arte. Dal 2017 mi dedico alla scrittura. Ho scoperto che scrivere racconti mi diverte molto, fino al punto di pubblicare il primo dal titolo ‘ Santa Lucia era lì’. Ritengo che l’arte sia espressione dell’essere umano, e che i colpi di scena rendano la vita più frizzante”.