Comuni

Nola, presentazione on-line del libro “L’amore a volte” a cura dell’Assessorato ai Beni Culturali

loading...

Nola, 22 Aprile – Venerdì 23 aprile alle ore 20.00 sarà presentato in diretta sulla fanpage dell’Assessorato ai Beni Culturali e alla Pubblica Istruzione del Comune di Nola e su quella di Hollywood Television, il libro “L’amore, a volte” di Opera Indomita, curato dalla scrittrice nolana Maria Giovanna Ferrante.

L’iniziativa è promossa dall’Assesorato alla cultura del Comune di Nola guidato da Ferdinando Natale Gianpietro, in collaborazione con Hollywood Television.

Modera la giornalista Autilia Napolitano, interverranno: la scrittrice Maria Giovanna Ferrante, il Sindaco di Nola Gaetano Minieri e l’Assessore Gianpietro.

Tredici autrici hanno voluto dare voce a tutte le donne a cui l’amore ha giocato brutti scherzi, che hanno subito le conseguenze di un amore malato.

Le letture saranno drammatizzate a cura degli attori della Compagnia Teatrale Stabile  Nolana Pipariello.

Scisciano Notizie è orgoglioso di offrire gratuitamente a tutti i cittadini centinaia di nuovi contenuti: notizie, approfondimenti esclusivi, interviste agli esperti, inchieste, video e tanto altro. Tutto questo lavoro però ha un grande costo economico. Per questo chiediamo a chi legge queste righe di sostenerci. Di darci un contributo minimo, fondamentale per il nostro lavoro. Sostienici con una donazione. Grazie.
 
SciscianoNotizie.it crede nella trasparenza e nell'onestà. Pertanto, correggerà prontamente gli errori. La pienezza e la freschezza delle informazioni rappresentano due valori inevitabili nel mondo del giornalismo online; garantiamo l'opportunità di apportare correzioni ed eliminare foto quando necessario. Scrivete a [email protected] . Questo articolo è stato verificato dall'autore attraverso fatti circostanziati, testate giornalistiche e lanci di Agenzie di Stampa.