Comuni

Nola, mattinata di disagi e disservizi all’Ufficio del Giudice di Pace: in tilt impianto idrico e sistema telematico

Nola, 25 Marzo – Una mattinata di disagi e disservizi all’Ufficio del Giudice di Pace di Nola ha creato non pochi problemi agli avvocati, al personale e agli addetti ai lavori.

Scoppia improvvisamente l’impianto idrico dei servizi igienici. La rottura dell’impianto  ha coinvolto sia il bagno al primo piano che quello situato al piano terra, con la conseguente chiusura delle scale d’accesso agli uffici, allagate da una consistente quantità d’acqua che ha reso impossibile lo svolgimento delle normali attività lavorative.

L’enorme disagio si è esteso poi alla rete, con gravi difficoltà per lo svolgimento del processo telematico. Consistenti i ritardi nell’acquisizione degli atti e dei verbali degli avvocati a causa della sofferenza del sistema, così come l’evidente lentezza dei depositi e le spedizioni degli atti e dei plichi telematici da parte dei giudici e dei cancellieri che, inevitabilmente, hanno subito problematici rallentamenti.

Scisciano Notizie è orgoglioso di offrire gratuitamente a tutti i cittadini centinaia di nuovi contenuti: notizie, approfondimenti esclusivi, interviste agli esperti, inchieste, video e tanto altro. Tutto questo lavoro però ha un grande costo economico. Per questo chiediamo a chi legge queste righe di sostenerci. Di darci un contributo minimo, fondamentale per il nostro lavoro. Sostienici con una donazione. Grazie.
 
SciscianoNotizie.it crede nella trasparenza e nell'onestà. Pertanto, correggerà prontamente gli errori. La pienezza e la freschezza delle informazioni rappresentano due valori inevitabili nel mondo del giornalismo online; garantiamo l'opportunità di apportare correzioni ed eliminare foto quando necessario. Scrivete a [email protected] . Questo articolo è stato verificato dall'autore attraverso fatti circostanziati, testate giornalistiche e lanci di Agenzie di Stampa.