Comunicati

Nola, grandi consensi all’inaugurazione della nuova sede del salotto Culturale della soprano Fiorella Sepe

Nola, 2 Ottobre – Uno spettacolo culturale  di qualità si è svolto  nella nuova sede in Nola,  fucina della soprano Fiorella Sepe, Tanti gli ospiti. A presentare, il presentatore dei Vip  Ralph Stringile, dopo i saluti ed i ringraziamenti e gli onori di casa  da parte dell’organizzatrice e soprano  FIORELLA SEPE  Ralph ha subito introdotto il M° Guido Bossa al piano  con sigla ed  un medley, a seguire la soprano Fiorella Sepe con ” Lusingame” “Reginella ” e “Vasame”, lo chansonnier dr e M° Luca Allocca con ” Carmela “”Guaglione” e “Era de maggio”, il Cav Franco Grilletto con “Na bruna” e “Nel blu dipinto di blu” il M° Pasquale Tufano al piano con  sue composizioni, il comico, cabarettista e barzellettiere Antonio Filippelli con le sue performance.

Anche la poesia, presente con il Dr Fausto Marseglia, Carmine Montella, il dr Giuseppe Bianco, Nicola Natalizio e Vincenzo Cerasuolo. L’evento si  concluso con Fiorella Sepe  che ha deliziato gli ospiti e pubblico presente con “O surdato Nnammurato” coinvolgendolo a cantare in  coro, subito dopo con un ricco buffet. Ralph ha poi salutato dando appuntamento al prossimo salotto culturale. Fotoreporter della serata Fausto Marseglia e Susy Barbato. Standing ovation per tutti con pubblico profondamente entasiasto.

Scisciano Notizie è orgoglioso di offrire gratuitamente a tutti i cittadini centinaia di nuovi contenuti: notizie, approfondimenti esclusivi, interviste agli esperti, inchieste, video e tanto altro. Tutto questo lavoro però ha un grande costo economico. Per questo chiediamo a chi legge queste righe di sostenerci. Di darci un contributo minimo, fondamentale per il nostro lavoro. Sostienici con una donazione. Grazie.
 
SciscianoNotizie.it crede nella trasparenza e nell'onestà. Pertanto, correggerà prontamente gli errori. La pienezza e la freschezza delle informazioni rappresentano due valori inevitabili nel mondo del giornalismo online; garantiamo l'opportunità di apportare correzioni ed eliminare foto quando necessario. Scrivete a [email protected] . Questo articolo è stato verificato dall'autore attraverso fatti circostanziati, testate giornalistiche e lanci di Agenzie di Stampa.