Comuni

Nola, Amministrative 2019. Cinzia Trinchese:”Chiusura campagna elettorale tra la gente”

Nola, 24 Maggio – Ancora incontri tra la gente anche nell’ultimo giorno di campagna elettorale per Cinzia Trinchese impegnata anche oggi in prima persona tra i cittadini.

Un confronto continuo, leale, diretto e aperto per illustrare il programma di impegno civico per la Città di Nola, spiegare le ragioni della candidatura, stringere le mani e guardare in faccia alle persone per raccontare anche con gli occhi l’entusiasmo di proporsi come primo sindaco donna nella storia millenaria della Città Bruniana.

Una scelta di coerenza in continuità e in linea con quanto fatto nel corso dell’intera campagna elettorale durante la quale è stata presente più volte sia al centro che nelle periferie dal rione Gescal a Piazzolla, dal Pizzone a Polvica per tornare nel centro storico.

“Un’esperienza che porterò nel cuore per molto tempo – spiega Trinchese rivolgendosi direttamente ai cittadini -, non solo per l’impegno profuso da me, dall’intera squadra, dai candidati che hanno contribuito a realizzare questo straordinario progetto per la nostra città, ma anche per l’occasione che mi è stata offerta di incontrarvi in migliaia. Di questo – prosegue Trinchese – ringrazio tutti i candidati, soprattutto, i più giovani, che hanno organizzato, coinvolgendomi, incontri quotidiani su tutto il territorio dal centro alle periferie.

Ci avete aperto le porte delle vostre case, delle vostre attività, per ascoltare e condividere le nostre idee, avete raccontato le vostre esperienze, ci avete resi partecipi delle vostre aspettative. Avete espresso dubbi, avanzato proposte, ci avete dato suggerimenti, molti dei quali stanno diventando idee e progetti che spero ci darete la possibilità di realizzare per il bene della Città e dell’intera nostra comunità”.

 

Scisciano Notizie è orgoglioso di offrire gratuitamente a tutti i cittadini centinaia di nuovi contenuti: notizie, approfondimenti esclusivi, interviste agli esperti, inchieste, video e tanto altro. Tutto questo lavoro però ha un grande costo economico. Per questo chiediamo a chi legge queste righe di sostenerci. Di darci un contributo minimo, fondamentale per il nostro lavoro. Sostienici con una donazione. Grazie.
 
SciscianoNotizie.it crede nella trasparenza e nell'onestà. Pertanto, correggerà prontamente gli errori. La pienezza e la freschezza delle informazioni rappresentano due valori inevitabili nel mondo del giornalismo online; garantiamo l'opportunità di apportare correzioni ed eliminare foto quando necessario. Scrivete a [email protected] . Questo articolo è stato verificato dall'autore attraverso fatti circostanziati, testate giornalistiche e lanci di Agenzie di Stampa.