Cronaca

Napoli, picchia la compagna in strada: arrestato 30enne

Napoli, 19 Maggio – Picchia in strada la compagna, arrestato dai Carabinieri. Mancano venti minuti all’una di notte quando i carabinieri di pattuglia in via Cattolica, quartiere Bagnoli Napoli, notano un’auto di grossa cilindrata frenare bruscamente: dalla vettura esce una ragazza in lacrime. L’uomo lascia il posto di guida e la insegue per poi afferrarla per i capelli e iniziare a colpirla con pugni più volte alla testa.

I carabinieri, in quattro, scattano verso la coppia,  l’uomo riesce ancora a far del male alla ragazza facendole sbattere la testa contro il muretto. Quando i carabinieri gli sono addosso inizia una violenta colluttazione. Solo dopo lunghi minuti l’uomo è a terra, ammanettato. E’ un trentenne, già noto alle forze dell’ordine, viene arrestato per maltrattamenti e lesioni personali. La ragazza ha invece 26 anni e dopo aver ricevuto le cure mediche ha denunciato il suo fidanzato. Nel racconto della giovane altri episodi avvenuti in passato e mai denunciati. 

In meno di 24 ore i carabinieri del comando provinciale di Napoli hanno arrestato 3 uomini per maltrattamenti. Dal caso  di Giugliano dove un uomo armato di coltello che dopo aver rapinato uno scooter tenta di entrare in casa della moglie per aggredirla,  a quello di Portici dove un marito geloso e violento aveva installato un gps per seguire la moglie.

Scisciano Notizie è orgoglioso di offrire gratuitamente a tutti i cittadini centinaia di nuovi contenuti: notizie, approfondimenti esclusivi, interviste agli esperti, inchieste, video e tanto altro. Tutto questo lavoro però ha un grande costo economico. Per questo chiediamo a chi legge queste righe di sostenerci. Di darci un contributo minimo, fondamentale per il nostro lavoro. Sostienici con una donazione. Grazie.
 
SciscianoNotizie.it crede nella trasparenza e nell'onestà. Pertanto, correggerà prontamente gli errori. La pienezza e la freschezza delle informazioni rappresentano due valori inevitabili nel mondo del giornalismo online; garantiamo l'opportunità di apportare correzioni ed eliminare foto quando necessario. Scrivete a [email protected] . Questo articolo è stato verificato dall'autore attraverso fatti circostanziati, testate giornalistiche e lanci di Agenzie di Stampa.