Politica

Napoli, nuovi giardini di Piazza Carlo III. Acampora (PD): “Iniziativa importante, è questa la strada da seguire”

Napoli, 21 Luglio – Inaugurati i giardini di Piazza Carlo III: lo spazio verde restituito  alla città grazie alla sinergia tra il Comune DI Napoli e  l’Associazione 100×100 Naples. Nell’ambito delle attività di recupero delle aree verdi cittadine. Sono inaugurati i Giardini di Piazza Carlo III, nati con l’utilizzo  dello strumento “Adotta un’aiuola”.

A margine dell’inaugurazione, il capo gruppo consiliare PD Gennaro  Acampora ha rilasciato alcune dichiarazioni di commento  sull’iniziativa: “un’importante opera di riqualificazione, realizzata  grazie al contributo di tutte le parti coinvolte, che traccia la  strada giusta da seguire: ridare alla città quante più aree verdi  possibile, garantendo, come abbiamo iniziato a fare nelle scorse  settimane, manutenzioni costanti e sempre più ripristini di aree verdi  da restituire alla città”.

Acampora, continua affermando che si è trattato di: “un ottimo lavoro  svolto in sinergia con il Sindaco Manfredi e l’Assessore alla Salute e  al Verde Santagata, che rientra in un quadro di più ampio respiro che  punta ad una nuova valorizzazione dell’intera area e dell’adiacente  Real Albergo dei Poveri”.

Scisciano Notizie è orgoglioso di offrire gratuitamente a tutti i cittadini centinaia di nuovi contenuti: notizie, approfondimenti esclusivi, interviste agli esperti, inchieste, video e tanto altro. Tutto questo lavoro però ha un grande costo economico. Per questo chiediamo a chi legge queste righe di sostenerci. Di darci un contributo minimo, fondamentale per il nostro lavoro. Sostienici con una donazione. Grazie.
 
SciscianoNotizie.it crede nella trasparenza e nell'onestà. Pertanto, correggerà prontamente gli errori. La pienezza e la freschezza delle informazioni rappresentano due valori inevitabili nel mondo del giornalismo online; garantiamo l'opportunità di apportare correzioni ed eliminare foto quando necessario. Scrivete a [email protected] . Questo articolo è stato verificato dall'autore attraverso fatti circostanziati, testate giornalistiche e lanci di Agenzie di Stampa.