Politica

Napoli, muore dopo intervento di bypass gastrico: la Procura apre un fascicolo

Verdi: “Abbiamo chiesto l’apertura di un’inchiesta interna per all’Asl competente e all’Aou Federico II per appurare eventuali negligenze” 

 

Napoli, 16 Aprile – “In seguito alla morte di un giovane di 26 anni, operato presso una clinica di Ottaviano e deceduto a causa di una serie di complicazioni presso il II Policlinico di Napoli, abbiamo chiesto l’apertura di un’inchiesta interna alla Asl competente e all’Aou Federico II per appurare eventuali negligenze”.

Lo annuncia il consigliere regionale dei Verdi e membro della commissione Sanità Francesco Emilio Borrelli. “Il caso – prosegue Borrelli – è stato anche portato all’attenzione dell’autorità giudiziaria. La Procura ha aperto un fascicolo per accertare eventuali responsabilità sul piano penale. Occorre fare chiarezza per delucidare completamente la dinamica del fatti”.  


Caro lettore, SciscianoNotizie.it non ha mai ricevuto contributi statali e provvede alle sue spese autofinanziandosi attraverso sottoscrizioni volontarie. La redazione lavora senza sosta, giorno e notte, per fornire aggiornamenti precisi ed affidabili sulle notizie del territorio. Se apprezzi il nostro lavoro, da sempre per te gratuito, e se ci leggi tutti i giorni, ti chiediamo un piccolo contributo per supportarci. Grazie!

SciscianoNotizie.it crede nella trasparenza e nell'onestà. Pertanto, correggerà prontamente gli errori. La pienezza e la freschezza delle informazioni rappresentano due valori inevitabili nel mondo del giornalismo online; garantiamo l'opportunità di apportare correzioni ed eliminare foto quando necessario. Scrivete a [email protected] Questo articolo è stato verificato dall'autore attraverso fatti circostanziati, testate giornalistiche e lanci di Agenzie di Stampa