Comuni

Napoli, 23enne incensurato schiaffeggia carabiniere incuriosito dalla possibile reazione

Napoli, 18 Giugno – Bloccato e identificato è stato denunciato a piede libero il 23enne di Villaricca che ieri in Piazza San Giacomo, mentre era in svolgimento la manifestazione organizzata in occasione della ‘Giornata mondiale del rifugiato’, si è avvicinato al contingente del reggimento Campania e ha colpito al volto con uno schiaffo un Carabiniere.

Sarebbe stato spinto dalla curiosità di valutare l’entità della reazione del militare, così si è giustificato l’aggressore al momento del fermo. “Siamo alla deriva, si è persa la misura e assistiamo all’offuscamento dei cervelli. Un episodio disarmante per i contenuti che lo hanno determinato, per curiosità si schiaffeggia un uomo in divisa!

Resta l’incredulità, si può farneticare fino a questo punto? Pesa la gravità del gesto, il mancato rispetto alle forze dell’ordine va punito severamente. Solidarietà al militare colpito”. Lo ha detto Francesco Emilio Borrelli, consigliere regionale di Europa Verde.

Scisciano Notizie è orgoglioso di offrire gratuitamente a tutti i cittadini centinaia di nuovi contenuti: notizie, approfondimenti esclusivi, interviste agli esperti, inchieste, video e tanto altro. Tutto questo lavoro però ha un grande costo economico. Per questo chiediamo a chi legge queste righe di sostenerci. Di darci un contributo minimo, fondamentale per il nostro lavoro. Sostienici con una donazione. Grazie.
 
SciscianoNotizie.it crede nella trasparenza e nell'onestà. Pertanto, correggerà prontamente gli errori. La pienezza e la freschezza delle informazioni rappresentano due valori inevitabili nel mondo del giornalismo online; garantiamo l'opportunità di apportare correzioni ed eliminare foto quando necessario. Scrivete a [email protected] . Questo articolo è stato verificato dall'autore attraverso fatti circostanziati, testate giornalistiche e lanci di Agenzie di Stampa.