Comunicati

Marigliano, Periferia 2030: “La farsa continua”

Marigliano, 3 Aprile – I Consiglieri appartenenti ai gruppi di minoranza, durante il Consiglio Comunale del 2/04/2024, hanno abbandonato l’aula in segno di protesta  per non avallare il teatrino portato in scena da comparse inconcludenti di una maggioranza disastrosa. Consigli che non si celebrano, assessori che si dimettono, azzeramento della giunta, consiglieri della stessa maggioranza che lanciano gravi accuse, salvo poi “alzare la mano” in consiglio.

La farsa poi si trasforma in sceneggiata

Sindaco che platealmente si dimette in consiglio comunale, dichiarando che entro i 20 giorni le ritira pure.  Successivamente partecipa alle votazioni per garantirsi la maggioranza.  Dignità politico/istituzionale uguale a zero. Si vuole prendere tempo, forse ci sarà qualche tentativo per allargare la maggioranza o magari, tra qualche giorno, avremo una nuova Giunta con gli stessi attori perchè si sono “apparati”, continuando così a prendere in giro i cittadini e facendo sprofondare definitivamente  Marigliano. La Politica, le Istituzioni, i Cittadini non hanno bisogno dei burattini, dei mangiafuoco, del gatto e della volpe. La città merita rispetto.

Periferia 2030

Scisciano Notizie è orgoglioso di offrire gratuitamente a tutti i cittadini centinaia di nuovi contenuti: notizie, approfondimenti esclusivi, interviste agli esperti, inchieste, video e tanto altro. Tutto questo lavoro però ha un grande costo economico. Per questo chiediamo a chi legge queste righe di sostenerci. Di darci un contributo minimo, fondamentale per il nostro lavoro. Sostienici con una donazione. Grazie.
 
SciscianoNotizie.it crede nella trasparenza e nell'onestà. Pertanto, correggerà prontamente gli errori. La pienezza e la freschezza delle informazioni rappresentano due valori inevitabili nel mondo del giornalismo online; garantiamo l'opportunità di apportare correzioni ed eliminare foto quando necessario. Scrivete a [email protected] . Questo articolo è stato verificato dall'autore attraverso fatti circostanziati, testate giornalistiche e lanci di Agenzie di Stampa.